Sabin vs Kazarian - Atto finale questa notte a Impact!



by   |  LETTURE 490

Sabin vs Kazarian - Atto finale questa notte a Impact!

Questa notte andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling su AXS TV e per tutti gli iscritti al servizio Impact Ultimate Insiders su YouTube. Si tratta non solo del secondo episodio post Slammiversary 20, ma anche dell’ultima fermata prima del prossimo speciale della compagnia, Against All Odds.

Lo show in questione andrà in onda la notte di venerdì 1 luglio in esclusiva su Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV. La card, molto succosa, vede due match spiccare su tutti gli altri ovvero:

  • Josh Alexander chiamato a difendere il suo Impact World Championship contro il membro del Violent By Design, Joe Doering.
  • Il team Honor No More vs il team composto da “The Cowboy” James Storm, gli Impact World Tag Team Champions The Good Brothers e altri due membri che andranno a rimpiazzare i Briscoes infortunati la scorsa settimana nel post main event, proprio per mano degli ex atleti Ring of Honor.
Come dicevamo in merito a questa notte, andrà in scena un nuovo episodio dove a spiccare sarà il main event tra Chris Sabin e Frankie Kazarian, per mettere la definitiva parola fine a una rivalità che va ormai avanti da un ventennio e che ha scritto le migliori pagine nella storia di Impact Wrestling/TNA.

Ace Austin invece cercherà vendetta contro Alex Zayne, un vecchio amico nonché il nome che gli è costato il suo terzo regno da campione X-Division proprio in quel di Slammiversary, durante l'Ultimate X vinto poi da Mike Bailey.

I Good Brothers invece se la vedranno in un tag team match non titolato contro due membri degli Honor No More, PCO e Vincent. Questa guerra tra le due parti sembra non voler vedere la parola fine. Vi ricordiamo inoltre di restare sintonizzati sul nostro sito e, ovviamente, con i nostri contenuti multimediali come il Pro Wrestling Culture disponibile sul canale Twitch Open Wrestling TV dove ogni giorno vanno in scena una lunga gamma di contenuti di vario genere, con tante tematiche diverse, come appunto l'episodio 205 del PWC in cui abbiamo effettuato i pronostici di Money in the Bank, PPV WWE pronto ad andare in scena questo sabato nel MGM Arena di Paradise, Nevada.