Diverse ex WWE Superstars appariranno durante lo show dell’ultimo match di Ric Flair

Continuano gli annunci intorno allo show dell'ultimo match del Nature Boy

by Rachele Gagliardi
SHARE
Diverse ex WWE Superstars appariranno durante lo show dell’ultimo match di Ric Flair

Il Nature Boy salirà ancora una volta sul suo amato ring per far sognare i fan nostalgici della sua gloriosa carriera passata con le vestaglie e gli stivaletti su tutti i ring del mondo. Infatti il 31 luglio per la Jim Crockett Promotions, Ric Flair avrà il suo ultimo match in occasione dell’evento Starrcast V organizzato da Conrad Thompson, grande appassionato di wrestling, podcaster e marito di sua figlia Megan.

Già qualche giorno fa vi avevamo annunciato che per questo evento è stato bookato il campione di IMPACT Wrestling Josh Alexander e che Conrad aveva ufficializzato la collaborazione con la NJPW, ma ci sono anche altre novità per quanto riguarda altri wrestler che saranno presenti, tutti ex WWE, come ad esempio Paige.

Ex WWE alla riscossa

Un match della MLW è stato aggiunto alla card, infatti le due ex Superstars della WWE Killer Kross e Davey Boy Smith Jr. andranno faccia a faccia in "un epico grudge match" allo show del 31 luglio.

Inoltre anche Lina Fanene (Nia Jax) e Tyler Breeze sono stati annunciati per l’evento, anche se non si sa se combatteranno in qualche match. L’ex Nia Jax teoricamente aveva detto di non voler far più parte del mondo del wrestling, ma sembra andare avanti nel suo percorso con diversi annunci di booking. Ricordiamo che la samoana è una grande amica di Charlotte Flair ed era anche al suo matrimonio come una delle sue damigelle.

I match annunciati fino ad ora sono i seguenti: 

  • Ultimo match di Ric Flair con uno o più avversari ancora da rivelare
  • IMPACT World Champion Josh Alexander vs Jacob Fatu
  • IMPACT Knockouts Champion Jordynne Grace vs Deonna Purrazzo vs Rachael Ellering
  • The Wolves (Davey Richards & Eddie Edwards) vs Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin)
  • Killer Kross (w/Scarlett Bordeaux) vs Davey Boy Smith Jr.

Nonostante tutto non sembra esserci possibilità di vedere esibirsi Charlotte Flair, che però potrebbe essere presente all'evento. Se volete potete anche leggere un pezzo della nostra rubrica Queen Of Moonsault dedicato al rapporto tra lei e il padre Ric: "Queen Of Moonsault - Ric & Charlotte Flair: il lagame fuori dal ring".

Ric Flair
SHARE