Due importanti aggiunte alla card di Against All Odds



by   |  LETTURE 460

Due importanti aggiunte alla card di Against All Odds

Poche ore fa Impact Wrestling ha reso noti alcuni annunci in merito al suo prossimo evento speciale, Against All Odds. A differenza dei classici PPV quali Hard To Kill, Rebellion, Slammiversary e Bound For Glory, questo evento andrà in onda venerdì 1º luglio attraverso Impact Plus e Impact Ultimate Insiders, oltre ovviamente a Fite TV.

Lo show in questione vedrà l’ennesima difesa titolata di Josh Alexander contro l’imbattuto (nei one on one) membro dei Violent By Design, Joe Doering, ma non solo. A strizzare l’occhio è infatti la stipulazione speciale tra Sami Callihan e Moose, ovvero il Clockwork Orange House of Fun match.

Una stipulazione, ovviamente estrema, ideata da Raven durante il suo primo periodo nell’allora Total Nonstop Action Wrestling. Questa sfida nasce a causa dell’episodio di Impact post Slammiversary dove, subito dopo la vittoria di Callihan nel PPV, “Mr.

Impact Wrestling” ha attaccato il suo acerrimo nemico fino per poi far scomodare persino la dirigente e Hall of Famer, Gail KIM, che ha ufficialmente sancito quello che sarà l’ultimo capitolo tra i due.

Non si tratta però dell’unico nuovo annuncio in merito lo show, perché anche un tag team match interamente al femminile si è aggregato alla card. A comparire infatti saranno Chelsea Green e Deonna Purrazzo vs la dieci volte campionessa Mickie James e la rientrante Mia Yim.

Due tag insoliti, con il primo che potrebbe seriamente continuare a gettare le basi in ottica futura e quindi in merito alla possibilità di rincorrere i titoli di coppia femminili attualmente detenuti da Taya Valkyrie e Rosemary.

La sede che ospiterà l’evento sarà il Center Stage di Atlanta, Georgia con visibilità per il pubblico italiano a partire dalle ore 2 del mattino, quindi nella notte tra il 1 e 2 luglio (questo venerdì/sabato).

Noi di worldwrestling.it non solo seguiremo l’evento, ma ne analizzeremo i fatti all’interno del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile anche su Radio Libera Tutti, il canale YouTube Wrestling With Eagle e ogni giovedì alle ore 21:00 in diretta sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Potete infatti recuperare una delle nostre ultime registrazioni in merito ai fatti di Forbidden Door, un PPV organizzato da AEW e NJPW tenutosi presso lo United Center di Chicago. Abbiamo analizzato i fatti e aperto nuove piste in merito alle possibilità future di entrambe le compagnie.

Potete ascoltare/visionare il tutto qui sotto.