Tony Khan annuncia il prossimo ppv Ring Of Honor: arriva Death Before Dishonor

La Ring Of Honor torna con i ppv dopo aver chiuso momentaneamente i battenti

by Rachele Gagliardi
SHARE
Tony Khan annuncia il prossimo ppv Ring Of Honor: arriva Death Before Dishonor

Durante la conferenza stampa post AEW x NJPW Forbidden Door, Tony Khan ha annunciato che la Ring Of Honor sarebbe tornato a fare pay-per-view, annunciando il pay-per-view ROH Death Before Dishonor in arrivo il 23 luglio 2022 da Lowell, Massachusetts.

Khan ha aggiunto un ringraziamento speciale al partner multimediale condiviso con la All Elite Wrestling, WarnerMedia (ora noto come Warner Brothers Discovery post-fusione) dicendo: "Grazie a Bleacher Report e WarnerMedia per aver lavorato con noi per riportare la Ring of Honor in pay-per-view dopo un ritorno di grande successo a Supercard of Honor."

Nella stessa conferenza stampa il CEO della All Elite Wrestling ha parlato anche di quando ha contattato l’ex Cesaro, ora Claudio Castagnoli, per metterlo sotto contratto aggiungendo anche che non gli sarebbe dispiaciuto proprio farlo debuttare durante questo evento, ma ovviamente a causa dei tanti infortunati, ha deciso di cogliere l’attimo e dargli il posto di Bryan Danielson.

Tony Khan e l’acquisto della Ring Of Honor

Come sappiamo l’anno scorso nel 2021 la Ring Of Honor aveva chiuso momentamente i battenti cercando di riprendersi dopo la pandemia e in loro soccorso è arrivato Tony Khan che con i suoi soldi l’ha comprata, mantenendo anche le cinture che per ora vengono difese negli show AEW e riuscendo a tenere viva la libreria con tutti i contenuti storici che non potevano andar assolutamente persi.

A tal proposito aveva dato la sua opinioni anche Damian Priest, attuale Superstar della WWE: “Per quanto riguarda l'acquisizione, è una cosa buona. Rimarrà in vita. È una cosa buona per il business, ed è una cosa buona per tutti. E almeno non morirà l’eredità della Ring of Honor, capite cosa intendo? 

Credo sia una cosa straordinaria. Non so che piani avessero a riguardo, ma spero continuino a dare alla gente l'opportunità di potersi godere la vita e perseguire i propri sogni con il wrestling. Sono a favore di ciò e sono felice che questo incredibile brand non si sia estinto“.

Tony Khan Ring Of Honor
SHARE