IMPACT: Lady Frost annuncia di aver chiesto alla compagnia di essere licenziata

La divisione Knockouts perde un elemento molto brillante

by Rachele Gagliardi
SHARE
IMPACT: Lady Frost annuncia di aver chiesto alla compagnia di essere licenziata

Una delle Knockouts che è stata più sotto i riflettori negli ultimi mesi ad IMPACT Wrestling è Lady Frost, che ha saputo incantare tutti con i suoi bellissimo Moonsault dopo aver firmato con la compagnia nel novembre 2021.

Purtroppo però la wrestler ha comunicato ai propri fans su Twitter che ha richiesto di essere allontana dalla compagnia di Scott D’Amore, senza dare una motivazione precisa.

Questo è quello che ha scritto: "Ho ufficialmente chiesto il mio licenziamento da @IMPACTWRESTLING. Voglio ringraziare i fan incredibili, il personale, e lo spogliatoio, così come@ScottDAmore e @gailkimITSME per le opportunità che mi sono state date. Grazie per la grande esperienza.”

Non è chiaro in questo momento se la compagnia deciderà di lasciarla andare o meno, ma solitamente quando la situazione è questa e diventa così pubblica, vuol dire che tra le due parti c’è stato un accordo. Non ci resta che augurare buona fortuna a Lady Frost per i progetti futuri.

La scena Knockouts ha cambiato il wrestling femminile

Lady Frost sarà per sempre parte di un roster femminile che ha saputo negli anni rivoluzionare il concetto di wrestling femminile per farlo entrare di più nel cuore dei fans del professional wrestling. 

La stessa Mickie James di recente si è espressa sul cambiamento generale per le donne nella disciplina: “Quando ho mosso i miei primi passi nel mondo del wrestling, c’erano soltanto allenatori uomini. Non c’erano figure femminili al vertice delle compagnie di wrestling. Le donne non avevano alcuna voce in capitolo sul piano decisionale. Inoltre, le ragazze non avevano una carriera lunga e difficilmente potevano dire la loro nel backstage. Era chiaro che non si potesse andare avanti in quel modo. Grazie al coraggio di alcune persone, la situazione è radicalmente mutata negli ultimi anni”.

Se anche voi siete appassionati di wrestling femminile allora date un’occhiata al blog Donne Tra Le Corde e visitate tutti i suoi social.

SHARE