Novità sull'evento dell'ultimo match di Ric Flair dopo la sua conferenza stampa



by RACHELE GAGLIARDI

Novità sull'evento dell'ultimo match di Ric Flair dopo la sua conferenza stampa

Ieri sera si è tenuta la tanto attesa conferenza stampa per Starrcast V, evento che il 31 luglio vedrà protagonista Ric Flair per quello che è stato definito il suo ultimo match della carriera.

Proprio durante questa chiacchierata con il mondo intero, il Nature Boy ha ringraziato la sua famiglia per aver sostenuto la sua decisione di tornare sul ring, nonostante nell’ultimo mese ci siano state molte preoccupazioni in giro per questa cosa, data l’età e i problemi di salute dell’uomo. 

Poi ha aggiunto che non voleva che i fan pensassero che sarebbe stata l'ultima volta che lo avrebbero visto sul ring: “A tutti nella mia famiglia, grazie mille. Sono stati tutti fantastici e volevo farlo e mi sono rimesso in forma e ora non voglio che nessuno pensi per un secondo che questo sarà, penso che lo sarà, che non sarà il mio ultimo incontro. Ma entrerò in quel ring e uscirò da esso." 

L'uomo ha anche dichiarato di recente di voler sanguinare durante il match, una cosa che per anni lo ha reso quello che è sul ring.

Altre interessanti novità emerse sull’evento

Conrad Thompson, marito della figlia più grande di Ric Flair, e Starrcast hanno annunciato che la New Japan Pro Wrestling farà parte di Starrcast V e Ric Flair’s Last Match. Starrcast V va dal 29 al 31 luglio mentre Last Match di Ric Flair si svolgerà il 31 luglio a Nashville, è tutto parte dello stesso grande evento, ma ovviamente il Nature Boy è più rivelante.

Inoltre sempre Conrad, fondatore di Starrcast, ha annunciato, tramite un video del Jim Crockett Promotions Control Center, che Josh Alexaner, attualmente campione di IMPACT Wrestling, metterà la sua cintura in palio contro Jacob Fatu proprio il 31 luglio.

Dal backstage, per quanto riguarda tutti i dettagli del match di Ric Flair, dato che ancora non sappiamo chi affronterà, se avrà dei partner o cose simili, arriva la notizia che ancora gli FTR, che erano già usciti fuori in precedenti report come possibili partecipanti al match, non avrebbero ancora avuto il via libera da Tony Khan.

Ieri anche la figlia Charlotte Flair ha condiviso nelle stories su Instagram il post dell’evento che promuoveva l’acquisto dei biglietti, quindi è facile pensare che tutta la famiglia di Ric sarà presente.

Ric Flair