Alberto Del Rio ringrazia Booker T dopo le parole dell'Hall of Famer WWE



by ROBERTO TRENTA

Alberto Del Rio ringrazia Booker T dopo le parole dell'Hall of Famer WWE

Alberto Del Rio è stato uno dei wrestler più controversi degli ultimi anni. A causa di una serie di vicissitudini fuori dal ring, la Superstar messicana ex WWE non è mai riuscita ad esprimere a pieno il suo talento.

Durante la sua carriera in WWE, Alberto ha conquistato due volte il WWE Championship, il titolo dei pesi massimi e lo United States Championship. Nel 2011, è inoltre diventato il primo e unico atleta nella storia della compagnia ad aggiudicarsi sia la Royal Rumble che il Money in the Bank nello stesso anno solare.

Il 18 agosto 2016, è stato sospeso dalla WWE per trenta giorni in seguito alla sua prima violazione del famoso Wellness Program. Il 9 settembre successivo, ha rescisso consensualmente il suo contratto con l’azienda di Vince McMahon, che ormai da mesi non sapeva più come utilizzarlo, tanto era scalmanato nel backstage e nella vita privata.

Negli ultimi anni, Del Rio ha dovuto affrontare una serie di problemi legali e la perdita di Angela Velkei, la madre dei suoi figli, venendo inoltre arrestato diverse volte per maltrattamenti e violenza domestica. Intervistato recentemente dai microfoni di Sportskeeda, l’ex WWE Champion ha espresso il desiderio di tornare ad essere una Superstar.

Alberto Del Rio ringrazia Booker T

In una delle sue ultime puntate del suo programma, Hall of Fame, l'ex wrestler WWE, Booker T, ha voluto rilasciare importanti dichiarazioni nei confronti di Alberto Del Rio, dicendo che se il messicano non avesse avuto tutti i problemi personali che ha avuto fuori dal ring, sarebbe diventato sicuramente già un Hall of Famer della WWE, per quanto fatto sui ring dei McMahon.

A tali parole, Del Rio ha voluto così rispondere sempre ai microfoni di Sportskeeda:

"Grazie Booker, grazie. Booker T è sempre stato fantastico con me. Grazie per queste parole. Sono veramente felice di sentirle.

Quando si parla dell'altra parte e si dice 'se non fosse stato per le altre cose', bene, si, ma le altre cose non sono reali. Non sono mai accadute". Cercando di discolparsi totalmente per quanto accaduto in passato, da delle accuse fondatissime, Alberto Del Rio ha comunque voluto ringraziare il suo ex collega, che è probabilmente uno dei pochissimi che così facendo ha sostenuto il messicano, in uno dei momenti più bui della sua carriera e vita.

Booker T Hall Of Fame