Johnny Gargano torna a firmare autografi proprio nella città di un ppv della AEW

Coincidenza o possibile indizio, quello che porta l'ex NXT Champion alla corte della famiglia Khan per Forbidden Door?

by Roberto Trenta
SHARE
Johnny Gargano torna a firmare autografi proprio nella città di un ppv della AEW

Negli ultimi mesi, abbiamo visto numerose Superstar abbandonare la WWE, tra cui molti volti noti anche di NXT: da Adam Cole a Bobby Fish e Kyle O'Reilly, per arrivare a Mercedes Martinez o Johnny Gargano, tutti atleti che o sono stati rilasciati dalla compagnia per i tagli di budget, o hanno atteso la fine del proprio accordo e non lo hanno voluto rinnovare, per provare invece a costruirsi un futuro differente sui ring di un'altra compagnia, come ad esempio la AEW.

Tra i tanti esclusi dal roster a colori dei McMahon, c'è stato spazio anche per Johnny Gargano, il quale è stato uno di quelli che ha atteso la fine del suo accordo per andarsene e rimanere a casa vicino alla moglie in attesa del primogenito della coppia, nato alla fine all'iizio dell'anno, con Candice LaRae che è ovviamente stata assente proprio come il compagno Johnny di ring di NXT, fino al termine del suo accordo e quindi non è più nemmeno lei una Superstar della WWE.

Johnny Gargano sarà a Chicago lo stesso giorno di Forbidden Door

Nella giornata di domenica 26, ovvero tra due giorni, una clamorosa coincidenza porterà Johnny Gargano ad essere presente nella città di Chicago, dove la All Elite Wrestling e la NJPW manderanno in scena il loro prossimo ppv gemellato, dal nome Forbidden Door.

Da quanto asserito dall'ex wrestler della WWE, il tutto sarebbe davvero una clamosora coincidenza, perché lui non sarà presente sui ring della compagnia rivale dei McMahon, avendo preso accordi per questa sessione di firme di autografi e foto con i fan già mesi fa.

Queste le parole dell'ex NXT Champion, che ha cercato abbastanza vanamente di convincere i fan che non sarà a Chicago per la AEW o per prendere parte al loro ppv ma per altro:


"Prometto che è solo una ridicola coincidenza e che sono bookato per questa cosa da mesi.

Sarò a Chicago solo per 8 ore! Ho anche realizzato che nel dire questo forse solo il 5% di voi mi crederà sul fatto che sto attualmente dicendo la verità". Neache a dirlo, sui social è già partito il toto-Gargano, con i fan della AEW e quelli della WWE che stanno cercando adesso di capire dove potrebbe essere inserito il suo nome all'interno del ppv, anche se in molti credono all'atleta, sul fatto che sia ancora presto per lui per tornare a lottare, ma mai dire mai.

Johnny Gargano Nxt
SHARE