KUSHIDA torna a casa: “Ho firmato con la NJPW un nuovo inizio”



by   |  LETTURE 451

KUSHIDA torna a casa: “Ho firmato con la NJPW un nuovo inizio”

All'evento della New Japan Road del 21 giugno, Taiji Ishimori del Bullet Club ha messo in palio il suo IWGP Junior Heavyweight Championship nel main event contro Hiromu Takahashi di LIJ. Ishimori è stato in grado di mantenere il suo titolo, ma per lui è arrivata una sorpresa. KUSHIDA, ex lottatore WWE, è apparso, segnando il suo ritorno alla New Japan Pro Wrestling dopo aver trascorso tre anni come parte della WWE a NXT.

Grazie alla traduzione in inglese di NJPW Global, siamo stati in grado di capire cos’ha detto KUSHIDA riguarda al suo futuro con la compagnia durante l'evento: "Passerò il resto della mia vita da professionista in un ring della NJPW. E Ishimori, congratulazioni. Quel match è stato fantastico, e tu hai fatto impazzire questo posto.”

Come andrà d'ora in poi la sua vita?

L'ex NXT Cruiserweight Champion è entrato sui propri social media per parlare del rumor che sta circolando sulla possibilità di vederlo all’interno del famoso Bullet Club o tra le fila di coloro che competono per i titoli heavyweight, parlando anche dei cambiamenti che sta affrontando nella vita privata.

"Oggi ho firmato con la New Japan Pro Wrestling. Tornerò nella New Japan Pro Wrestling. Sono onorato di essere tornato e di lottare sul ring della New Japan Pro Wrestling. Alcune persone dicono che voglio lottare nella divisione dei pesi massimi o voglio essere nel Bullet Club, queste sono tutte notizie false.

In questo momento, sto ancora vivendo in Florida. Sto cercando di trasferirmi a Los Angels, ma sono ancora in movimento. Tornerò negli Stati Uniti questa settimana e penserò ad iniziare una nuova vita a Los Angels la prossima settimana... Spero.

Affittare un appartamento? Posso parlare inglese? Così tanti problemi e sono occupato tutti i giorni, ma cercherò di aggiornare il mio Instagram il più possibile. Vivere a Los Angels e lottare è stato il mio sogno per tanto tempo. Cercherò di raggiungere questo sogno, si spera. Cercherò di portare entusiasmo in New Japan, New Japan’s Junior division, e NJPW LA Dojo. Grazie a coloro che mi hanno sostenuto nel mio viaggio e grazie a tutti per il vostro sostegno."