Annunciati due eventi post scadenza di contratto con la WWE per Paige



by   |  LETTURE 555

Annunciati due eventi post scadenza di contratto con la WWE per Paige

L’11 giugno come un fulmine a ciel sereno abbiamo appreso che Paige, dopo tanti anni con la WWE, non rinnoverà il suo contratto con la compagnia. Infatti la wrestler ha scritto sui propri social: “Il 7 luglio sarà il mio ultimo giorno con la WWE. Sono grata e apprezzo le opportunità che la compagnia mi ha dato. Sarò sempre grata alla compagnia che ha coinvolto una diciottenne emo pallida inglese che non aveva l’aspetto del prototipo della diva, e che mi ha dato l’opportunità della vita e mi ha fatta sentire una superstar. So che dopo il mio infortunio al collo che mi ha allontanata dal ring, è stato abbastanza difficile tenermi così a lungo e anche per questo sono grata.

Grazie WWE Universe. Voi ragazzi siete il gruppo di fans più passionale che io abbia mai visto. Spero possiate continuare questo percorso accanto a me. Penso che la parte più difficile sia stranamente quella di lasciare andare il nome Paige! Ma Saraya è un nome della madonna. Complimenti a mia madre per quello. Per vostra informazione non sto dicendo che non tornerò più sul ring. Quel giorno tornerà quasi certamente! Ovunque il ritorno sia. Grazie WWE, Saraya.”

Già pronta a ricominciare con due eventi

Dopo aver spiegato che è stata una decisione della WWE non rinnovarle il contratto, adesso ovviamente Paige, o meglio dire Saraya, è pronta ad un nuovo inizio e lo farà con il botto in due show.

Infatti la World Association of Wrestling, compagnia di proprietà della famiglia della stessa wrestler nel Regno Unito, ha annunciato che Paige farà parte di Frightmare IV il 15 ottobre, anche se è stato precisato nell’annuncio che non si sa quale sarà il suo ruolo nell’evento.

Mentre un secondo annuncio ci fa sapere che sarà presente a Starrcast V duramente il weekend di WWE Summerslam 2022 a Nashville in Tennessee.