Samoa Joe commenta la sua assenza a Impact Wrestling Slammiversary



by   |  LETTURE 631

Samoa Joe commenta la sua assenza a Impact Wrestling Slammiversary

Impact Wrestling ha tenuto il suo celebre pay-per-view Slammiversary questa domenica sera per celebrare i 20 anni di storia della federazione fondata il 19 giugno 2002 da Jerry Jarrett e suo figlio Jeff Jarrett. Durante il ppv, sono stati diversi i wrestler del passato della storica compagnia a riapparire sia in presenza che attraverso dei video che sono stati mostrati nel titantron.

I motivi dell'assenza di Samoa Joe a Slammiversary

Domenica sera però è mancato un nome, tra questi sicuramente figura Samoa Joe. L'ex star della TNA ha poi spiegato su Twitter il perchè non era apparso. Il motivo era dovuto semplicemente al fatto che non gli è mai stato chiesto di essere presente al ppv e inoltre ha aggiunto che anche se gli fosse stato chiesto, non avrebbe comunque dato la sua disponibilità a farlo.

Le sue parole nel profilo ufficiale Twitter dell'attuale campione del ROH World Television Championship : “Carissime galline urlanti. Non mi è mai stato chiesto nulla per domenica, né potevo essere disponibile. Tutto ciò non dovrebbe rovinare comunque un grande traguardo raggiunto da Impact. Buon anniversario e auguro il meglio a tutti i soggetti coinvolti".

Tra i nomi del passato apparsi durante lo show con video, ci sono AJ Styles, Kurt Angle e Sting. L'ex presidente della TNA Dixie Carter è apparso anche con un breve discorso e per presentare Davey Richards come misterioso Impact Original.

Sono state numerose le sorprese, anche James Mitchell si è visto accompagnando Slash sul ring per la Reverse Battle Royal. Shark Boy, Chase Stevens e David Young erano presenti nel match. Bob Ryder è stato premiato da Tom Hannifan e Matthew Rehwoldt. Anche Scott Hudson è stato presente rilasciando un'intervista nel backstage. Chris Harris e James Storm hanno avuto un segmento con i Good Brothers e i Briscoes. Ed è andato in onda inoltre anche un video in onore dei commentatori Mike Tenay e Don West. Gli Impact Originals hanno sfidato Honor No More. Infine, l'ex WWE Christy Hemme ha fatto diverse presentazioni all'interno del ring.