L'ultimo match di Ric Flair si sposta di sede: la vendita dei biglietti è alle stelle



by   |  LETTURE 670

L'ultimo match di Ric Flair si sposta di sede: la vendita dei biglietti è alle stelle

A metà maggio vi avevamo annunciato che Ric Flair sarebbe tornato per un ultimo match il 31 luglio per la Jim Crockett Promotions: "Le voci sono vere!  I’m Going To Walk That Aisle, Style And Profile, un'ultima volta! Il 31 luglio! Nashville, Tennessee! Jim Crockett Promotions! Proverò ancora una volta, che per essere l'uomo, devi battere l'uomo! Ora andiamo a scuola! WOOOOO! BIGLIETTI: RicFlairsLastMatch.com”

E anche se in molti rimangono preoccupati per il suo stato di salute, dato che ormai ha una certa età e ha moltissimi problemi, lui ha voluto assicurare tutti: "Per il 30% delle persone che sono preoccupate per la mia entrata sul ring e per il fatto che combatterò di nuovo, prima di tutto, vi assicuro che sono stato sul ring molto più di quanto ho mostrato sui social media. Devo andare più veloce, devo andare più veloce. Ora sono più in forma di prima, più in forma di quanto io non sia mai stato in tutta la mia vita perché mi alleno con Rob, il personal trainer di John Cena, in termini di cardio.”

I fans vogliono godersi l’ultimo match del Nature Boy

Originariamente, il match era previsto per il Nashville Fairgrounds, ma ora l’evento è stato spostato al molto più grande Nashville Municipal Auditorium, come riportato per la prima volta da Justin Barrasso di Sports Illustrated. La nuova struttura può ospitare 9,000 persone, circa tre volte la capacità che aveva la sede precedente.

Questa notizia è stata commentata anche da Ric Flair stesso in un comunicato stampa: "Il 31 luglio, camminerò ancora lungo quel corridoio style and profile come solo io posso fare. Ma ora, con una folla più grande, con luci più luminose! Il Nature Boy non vede l'ora di fare quello che faccio meglio. WOOOO!” 

Nello stesso comunicato è stato spiegato che la decisione di spostare lo show è stata dettata dal fatto che moltissimi fans hanno espresso il desiderio di assistere all’ultimo match di questo wrestler leggendario.