Orgoglio italiano: Francesco Akira diventa IWGP Junior Tag Team Champion



by   |  LETTURE 579

Orgoglio italiano: Francesco Akira diventa IWGP Junior Tag Team Champion

Nel corso di Hyper Battle, evento della New Japan Pro Wrestling, ha fatto il suo debutto nella compagnia giapponese anche il nostro connazionale Francesco Akira, un wrestler molto giovane che però sta già facendo grandissime cose. Akira è uscito in scena al termine del match titolato tra il campione El Desperado e Sho, facendo sapere a tutti che si è finalmente alleato con il suo grandissimo amico Will Osprey, che spesso ha citato in varie interviste come una persona che ammira molto dentro e fuori dal quadrato, nello United Empire.

Unendosi a questa stable formata da atleti internazionali, per lui si è aperto un mondo di possibilità che sapevamo già lo avrebbe portato al successo, un successo più che meritato dato il suo grande talento.

AND NEW!

Durante l’evento della New Japan Pro Wrestling dal nome New Japan Road, andato in scena pochissimi minuti fa dalla Korakuen Hall di Tokyo, in Japan, Francesco Akira ha fatto coppia con TJP andando a scontrarsi con Ryusuke Taguchi & Master Wato per gli IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championships.

La contesa, molto dura e sentita dal pubblico, che vi invitiamo a recuperare il prima possibile, si è conclusa proprio con la vittoria dei due ragazzi dello United Empire che hanno sconfitto i campioni portandosi a casa le cinture di coppia.

Ovviamente questo è un grandissimo traguardo per il ragazzo italiano e noi tutti di World Wrestling gli facciamo le nostre congratulazioni e gli auguriamo il meglio per il futuro, che sia sempre così, pieno di grandi successi. Siamo fieri di te Akira!

Risultati New Japan Road

Qui di seguito tutti i risultati dello show: 

  • Aaron Henare sconfigge Kosei Fujita
  • HOUSE OF TORTURE (EVIL, Yujiro Takahashi, SHO & Dick Togo) sconfiggono CHAOS (Hirooki Goto, YOSHI-HASHI, Toru Yano & YOH)
  • Los Ingobernables De Japon (SANADA, Tetsuya Naito & Shingo Takagi) sconfiggono Ryohei Oiwa, Yuto Nakashima & Kazuchika Okada
  • Los Ingobernables De Japon (Hiromu Takahashi & BUSHI) sconfiggono BULLET CLUB (Taiji Ishimori & Gedo)
  • AEW All Atlantic Championship Qualifier: Clark Connors sconfigge Tomoaki Honma
  • AEW All Atlantic Championship Qualifier: Tomohiro Ishii sconfiggeYoshinobu Kanemaru
  • IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championships: United Empire (TJP & Francesco Akira) sconfiggono Six or Nine (Ryusuke Taguchi & Master Wato) e diventano i nuovi campioni