Tuffo nel passato per AJ Styles: appare in video a IMPACT Slammiversary 2022



by   |  LETTURE 610

Tuffo nel passato per AJ Styles: appare in video a IMPACT Slammiversary 2022

Quando pensiamo ad IMPACT o alla TNA, anche se non siamo super fan della compagnia e non abbiamo seguito la sua storia per filo e per segno, uno dei primi nomi che ci viene in mente è senza dubbio AJ Styles.

Il wrestler infatti è senza dubbio uno dei più amati della compagnia e uno dei più rilevanti per quanto riguarda la storia che è stata scritta in tutti questi 20 anni che IMPACT ha festeggiato a Slammiversary 2022.

The Phenomenal One ha lottato nel primo match di IMPACT contro i Flying Elvises, diventando poi anche il primo X Division Champion una settimana dopo, per poi proseguire con cinque regni con la cintura. Ma non si è di certo fermato qui, vincendo anche altre cinture.

Gli auguri speciali del Fenomenale

Durante il pay-per-view Slammiversary 2022 andato in onda ieri sera su FITE TV, la compagnia ha proprio festeggiato 20 anno di attività e così diverse personalità hanno mandato un messaggio registrato per fare gli auguri e tra queste c’erano Kurt Angle, Sting e ovviamente AJ Styles.

Il wrestler ha parlato della sua carriera nella compagnia fin dagli inizi, per poi proseguire con il racconto dei match storici che nessuno potrà mai dimenticarsi, dicendo che sono riusciti a cambiare il panorama del professional wrestling. Poi ha ringraziato i fans per averlo votato come wrestler che ha avuto più impatto ad IMPACT (scusate il gioco di parole inevitabile), dicendo che senza la compagnia non ci sarebbe il Fenomenale. 

Ovviamente dato che è stata un’apparizione un po’ speciale, considerando che attualmente AJ Styles è sotto contratto con la WWE che concede raramente cose simili, nel video dice anche: “Voglio ringraziare la WWE per avermi permesso di fare questa cosa, perché loro capiscono che questo è un momento speciale per me.”

Ma siamo sicuri, caro AJ, che questo sia un momento speciale anche per tutti i fans che da sempre ti hanno amato e che ti ringraziano per la straordinaria carriera che hai avuto sul ring.