Karrion Kross: "Ecco quale sarà il mio futuro con il wrestling"



by   |  LETTURE 557

Karrion Kross: "Ecco quale sarà il mio futuro con il wrestling"

Tra i tanti rilasciati degli ultimi mesi di WWE, anche Karrion Kross, due volte campione di NXT e futura stella del main roster, è rientrato nella lista dei tagli che la federazione di Stamford ha voluto apportare sui suoi ring.

Dopo settimane in cui sembrava tutto tacesse sotto il punto di vista dei rilasci, ancora una volta, come un fulmine a ciel sereno, sono cominciati i licenziamenti della WWE, annunciati tramite il sito ufficiale della compagnia, ma anche tramite i social della federazione, che ogni 10 minuti annunciavano come un grande atleta fosse stato rilasciato, con i fan e gli stessi addetti ai lavori che sono rimasti sulle spine per ore, per vedere chi sarebbe stato eliminato dai roster della compagnia e chi no.

Dopo essersi visto spostare nel main roster, con il suo personaggio che è stato anche abbondantemente cambiato e modificato sui ring dello show rosso, Karrion Kross ha quindi ricevuto la lettera di lienziamento da parte della WWE, proprio come la futura moglie Scarlett, anch'essa licenziata dalla compagnia dei McMahon nello stesso frangente.

Dopo anni di lavoro con la federazione di Stamford, Kross viene quindi rimosso dal suo ruolo prima ancora di poter dire qualcosa di importante sui ring del main roster.

Killer Kross vuole buttarsi nel mondo del cinema oltre a fare il wrestler

Nella sua ultima intervista rilascata ai microfoni di Two Man Power Trip of Wrestling Podcast, l'ex atleta di NXT ha voluto dire la sua sul suo futuro, affermando:

"Penso che continuerò a lavorare indipendentemente.

Ho un film nella quale era previsto che io lavorassi quest'anno e che è stato spostato alla fine dell'anno per colpa del COVID o cose del genere e alla fine dovrebbe partire all'inizio del nuovo anno. Sono molto emozionato della cosa.

Sto lavorando anche alle apparizioni in altri film e prodotti tv.
Speravo di poter fare queste cose quando ero in WWE, al tempo, ma speravo anche di entrare come volto noto in tv per poter fare nuovi fan da portare nel mondo del wrestling, così che potessero dire 'Chi è questo ragazzo? Oh è un wrestler.

Dove lavora?' continuando il mio lavoro nel mondo del wrestling.
Ci sono un sacco di persone che fanno questo nel mondo e si dividono principalmente in due. Chi lo fa ed ha abbastanza soldi per ritirarsi e segretamente odia la cosa e poi ci sono le persone che continuano a farlo perchè lo amano il wrestling e ne hanno bisogno nelle loro vite ed hanno bisogno di avere la connessione con il pubblico
"