Tessa Blanchard licenziata dalla Women Of Wrestling: ecco i dettagli



by   |  LETTURE 835

Tessa Blanchard licenziata dalla Women Of Wrestling: ecco i dettagli

Dopo oltre un periodo di inattività dovuto al licenziamento da parte di IMPACT Wrestling a causa del suo comportamento backstage e le accuse principali di razzismo da parte di alcune colleghe, Tessa Blanchard era tornata con la Women Of Wrestling.

Purtroppo però nei primi giorni di maggio, era stato riportato che ci sarebbero stati alcuni problemi tra la stessa Tessa e la dirigenza della WOW, con la wrestler che pare fosse stata allontanata, come successo in altre occasioni come citato qui sopra.

Il sito Fightful aveva infatti riportato che Tessa non figurava nei piani interni della WOW e non era presente ai tapings recenti, che sappiamo che sono andati avanti anche dagli aggiornamenti social della federazione e di AJ Lee.

Fuori da un’altra compagnia di wrestling

Secondo il giornalista Brad Shepard, la Women of Wrestling, anche WOW abbreviata, ha rilasciato Tessa Blanchard definitivamente. Ecco come ha riportato la notizia Ringside News: “Alcune fonti hanno detto a Shepard che Blanchard sta tornando in Texas a causa del proverbiale ponte con la società che è stato bruciato. 

Blanchard fu inizialmente sospesa dalla compagnia dopo essersi scontrata con AJ Lee. Inoltre è stato riportato che Blanchard ha usato delle parolacce durante l’allenamento verso altri talenti. Dopo che i talenti hanno parlato con il proprietario della WOW Jeanie Bush, si è verificata un'indagine che ha portato alla sospensione di Blanchard.

Shepard riporta anche che la nuova CBS non è rimasta colpita dai nuovi talenti portati in azienda e ha chiesto di riportare Blanchard. Questo alla fine ha portato al fatto che molti talenti non fossero d’accordo con il ritorno di Tessa Blanchard, e almeno alcuni hanno detto che non sarebbero tornato fino a quando Blanchard fosse rimasta lì.”

Per ora si attendono ulteriori comunicazioni ufficiali da parte della compagnia, che si spera possano uscire dato che ci hanno investito molto sul ritorno di questo progetto con la presenza di AJ Lee e Tessa Blanchard. Per rimanere informati su questo argomento e sul wrestling femminile, non dimenticatevi di seguire Donne Tra Le Corde.