EPW Reloaded disponibile ora in streaming!



by   |  LETTURE 718

EPW Reloaded disponibile ora in streaming!

La European Pro Wrestling è tornata in scena lo scorso 15 maggio in quel della Stazione Birra di Roma attraverso lo show Reloaded. Noi di worldwrestling.it abbiamo partecipanto all'evento grazie alla figura del creatore e conduttore del Pro Wrestling Culture, “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

Con la nostra presenza a bordo ring abbiamo potuto ammirare dal vivo i grandi talenti della compagnia e tutte le loro gesta all'interno degli splendidi match in esso visionati. Dalle difese titolate, al successo del DOGMA capitanato dal solo e unico Axel Fury, una vera e propria leggenda per il territorio italiano grazie alle sue esperienze negli States durante i primi anni 2000.

Per la cronaca, uno dei primi italiani a mettere piede all'interno di un backstage World Wrestling Entertainment/Federation. Uno degli elementi che ha dato ulteriore forza a tale ritorno è senza alcun dubbio la collaborazione con la Italian Wrestling Association, di fatti nello show è stato assegnato il vacante IWA Championship nel match tra Flavio Augusto e Gianni Valletta.

Oppure la presenza del campione dei pesi leggeri IWA, Mr. Flowey (Alessio grazie infinite per la citazione e il saluto affettuoso). Ma la ciliegina sulla torta è ben altra e vede il ritorno in Italia dell'atleta romano D3.

Daniele Dentice D'Accadia dopo le esperienze in Messico e quelle tra WWE e All Elite Wrestling, torna finalmente a lottare nel suo paese d'origine e nella federazione che lo ha lanciato a tutti gli effetti e lo fa nel main event della serata contro un altro atleta di caratura mondiale.

Ex Impact Wrestling e Ring of Honor, bandiera portate della Insane Championship Wrestling nel mondo, il solo e unico, lo scozzese Joe Hendry. Un finale di evento da urlo e un post match altrettanto epico, ma come facciamo a farvelo capire? Beh, un modo c'è e si chiama YouTube.

Si perché la EPW ha rilasciato il suo show completo all'interno del proprio canale YouTube, potete quindi consultare il video sottostante per godervi un evento straordinario con riprese professionali e il magico commento di Alessio Di Nicolantonio e Daniele De Micco, due icone per questo lavoro in Italia, specie grazie alle loro esperienze su Nuvolari ai tempi della trasmissione in chiaro di TNA/Impact Wrestling.

Godetevi il tutto e restate sintonizzati sulle pagine social (clicca QUI) della EPW per tutti quelli che saranno i prossimi grandi appuntamenti della compagnia.

Non mancate con gli altri appuntamenti di worldwrestling.it, in particolare con il podcast Pro Wrestling Culture, in cui diamo spazio ad analisi anche degli show italiani come fatto appunto con EPW e IWA molteplici volte in passato.

Supportateci!