Gail Kim parla di IMPACT: “È stato come andare sulle montagne russe”



by   |  LETTURE 622

Gail Kim parla di IMPACT: “È stato come andare sulle montagne russe”

Ormai da diverso tempo Gail Kim è parte del team backstage di IMPACT, con la donna che si occupa intensamente di gestire la divisione femminile, facendo uno splendido lavoro che viene elogiato da molte persone.

Questa settimana si è seduta con la giornalista Denise Salcedo per una chiacchierata su quella che è stata la sua esperienza ad IMPACT, concentrandosi in modo particolare anche sui tempi difficili che la compagnia ha trascorso: “È stato come andare sulle montagne russe, ma ad essere onesti questo sentimento lo sento su tutto il wrestling in generale. Ho visto molti cambiamenti di gestione, chi è in carica, e siamo sempre un po’ stati una compagnia sfavorita che cerca di dimostrare a tutti che siamo il miglior prodotto di wrestling in TV," Kim ha detto.

"Abbiamo attraversato un periodo un po' negativo in cui penso che i fan volessero solo odiarci, e ora, ci sentiamo come se fosse davvero cambiato. Ricevo sempre commenti da parte delle persone e rispetto le loro opinioni, sai, dai fan alle persone del settore che dicono: ‘Voi ragazzi avete il miglior prodotto in TV in questo momento.’

Le storie, i personaggi, il lottato, i lottatori hanno così tanto talento, e tutti vengono utilizzati. Guardi davvero quella lista e dici: ‘Ok, tutti fanno parte dello spettacolo’  È incredibile e ci uniamo davvero perché a volte ci sentiamo come gli sfavoriti a produrre.”

Un 2022 davvero brillante

L’ex wrestler ha poi proseguito dicendo: "Penso che, a mio parere, nel 2022, abbiamo spaccato con ogni pay-per-view costantemente. Quindi credo che Slammiversary non sarà diverso tranne che avremo una sensazione speciale nell'aria, ovviamente. 

Non sappiamo ancora tutta la card. Qualunque cosa sia stata rilasciata in questo momento è già così impressionante per me, ma so che ci saranno alcune facce nostalgiche. Ci saranno delle specie di reunion. Non conosco nemmeno tutti quelli che sono sulla card in questo momento perché mi piace essere sorpresa."

Per rimanere aggiornati su IMPACT e Slammiversary, seguite la pagina Instagram del Pro Wrestling Culture.