Mickie James sarà a Slammiversary!



by   |  LETTURE 774

Mickie James sarà a Slammiversary!

Domenica 19 giugno andrà in scena il PPV di Impact Wrestling Slammiversary. L’evento andrà a celebrare i venti anni di attività della compagnia e lo farà all’interno dell’Asylum di Nashville, struttura in cui ebbe tutto inizio nel 2002.

Quest’anno però una novità è stata inserita. Per la prima volta nella storia della federazione, il Knockouts Championship verrà difeso all’interno del Queen of the Mountain match. Questo tipo di contesa mancava in quel di Impact dal 2015, quando venne reintrodotta per decretare il primo King of the Mountain Champion, titolo vinto in quella circostanza da “Double J” Jeff Jarrett.

Gli anni sono passati e con essi tanti cambiamenti sono stati apportati nella vecchia TNA, oggi di proprietà del gruppo Anthem Sports & Entertainment è conosciuta appunto come Impact Wrestling. Il Queen of the Mountain vedrà come partecipanti la campionessa in carica, Tasha Steelz, Deonna Purrazzo, Chelsea Green, Jordynne Grace e Mia Yim.

Ma le novità non terminano qui, perché proprio pochi istanti fa, la federazione canadese ha reso noto un nuovo innesto per la contesa. Mickie James sarà la Special Enforcer e lo ha annunciato lei stessa attraverso un intervista rilasciata sul Battleground Podcast di Battle e Jushin Bieber.

Una novità inattesa che da conferma alla vociferata presenza di Mickie nel PPV dato il nome più volte accostato alle varie sessioni d’autografi pre-show e interventi con i mass media.

Staremo a vedere se la sua presenza andrà a sconvolgere gli scenari del match, considerando che al suo interno vi presenziano l’acerrima rivale Deonna, la sua vecchia allieva Chelsea Green e colei che le ha strappato il titolo alcuni mesi fa, Tasha Steelz.

L'ultima presenza della "Hardcore Country" in quel di Impact risale allo scorso aprile durante la WrestleMania week, più precisamente nello show Multiverse of Matches in cui lei e suo marito Nick Aldis sconfissero il team composto da Matt Cardona e Chelsea Green.

Nel frattempo restate sintonizzati su worldwrestling.it per non perdervi alcun aggiornamento in merito al PPV più caldo dell’anno di Impact Wrestling!