Annunciato nuovo set di tapings per la IWA

La Italian Wrestling Association torna in scena il 19 giugno all'interno di un nuovo set di tapings presso la propria scuola di Frosinone. Qui tutte le info utili!

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciato nuovo set di tapings per la IWA

Dopo lo show del Palatorrino dove la Italian Wrestling Association ha visto il suo roster fronteggiare quello della LLB, la federazione italiana si prepara a tornare in scena con un nuovo interessante appuntamento. La data in questione è quella del 19 giugno alle ore 20:00 con un evento all'interno della palestra della scuola IWA con sede a Frosinone.

Si tratta della prima sessione di tapings dove verranno registrati una serie di episodi settimanali da mandare poi in onda anche all'interno della nostra piattaforma digitale, quella del canale Twitch Open Wrestling TV. I biglietti sono già disponibili alla modica cifra di otto euro l'uno e solo sessanta posti saranno disponibili all'interno della piccola struttura che viene utilizzata quasi ed esclusivamente per le sessioni di allenamento dei vari atleti.

Oltre alle comodità della zona tra ristori e mete paesaggistiche, potete ovviamente ricevere ulteriori e dettagliate informazioni contattando il numero 3348746722. Tra i nomi annunciati vi è certamente il tre volte IWA Champion, nonché l'attuale detentore della cintura, Flavio Augusto. Dopo aver scritto la storia nell'ultimo show EPW (dove ha appunto riconquistato il titolo) e il Rome Street Fight dello scorso weekend, Flavio è stato da poco annunciato all'interno di un importante show, il primo nella storia della neonata Break Pro Wrestling.

La federazione di Andrea Ballarin con sede a Roma avrà il suo primo spettacolo il 23 ottobre e terrà un torneo per decretare il suo primo campione assoluto. Torneo che al momento vede le presenze di Adriano “Leone di Roma” e appunto “L'Imperatore” Flavio Augusto!

Potete recuperare la nostra intervista ad Adriano attraverso l'episodio 198 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile ogni giovedì alle ore 21:00 su Open Wrestling TV, ma anche all'interno del canale YouTube Eagle & Ono, tutte le piattaforme podcast disponibili e la stazione radiofonica Radio Libera Tutti.

Giovedì 16 giugno infatti andrà in onda la nostra intervista a Flavio con tanto di recensione dello show IWA vs Lucha Libre Barcelona. Non potete assolutamente!

SHARE