Preview Impact Wrestling: Gli Originals cercano vendetta



by ALDO FIADONE

Preview Impact Wrestling: Gli Originals cercano vendetta

Tra poche ore andrà in scena un nuovo episodio di Impact Wrestling a sole due settimane circa di distanza dal prossimo grande evento della compagnia, Slammiversary. Il PPV in questione, in onda il prossimo 19 giugno presso l'Asylum di Nashville, andrà a sancire i venti anni effettivi di attività per la federazione canadese nota per diversi anni con il nome TNA, Total NonStop Action Wrestling.

Ebbene, Impact ora ha una nuova proprietà e gestione attraverso la figura di Scott D'Amore, si prepara per il suo compleanno con l'episodio di questa notte in onda su AXS TV e su YouTube per gli abbonati al servizio Impact Ultimate Insiders.

I match finora annunciati vedono gli Honor No More (composti dal due volte Impact World Champion ed ex campione del mondo della Pro Wrestling NOAH, Eddie Edwards insieme all'ex ROH World Champion, Matt Taven e l'ex Impact X-Division Champion, Mike Bennett) contro i Motor City Machine Guns e Frankie Kazarian (quest'ultimo per il momento ancora sotto contratto con la All Elite Wrestling).

Rosemary andrà invece one on one contro Tenille Dashwood accompagnata dalla sua partner con la quale condivide i titoli di coppia femminili, Madison Rayne. Steve Maclin vs un altro membro degli Honor No More, PCO. Una Digital Exclusive con Deonna Purrazzo impegnata all'interno di un one on one contro The Tootie Lynn.

Infine l'Impact World Champion, Josh Alexander uno contro uno con il membro della Violent By Design, ex due volte campione di coppia della compagnia, Joe Doering.

Proseguiranno quindi le storie con tanti altri annunci ancora da svelare, come l'ultimo partecipante all'Ultimate X valido per il titolo X-Division, Ace Austin nel Bullet Club e molto altro.

Restate quindi sintonizzati con worldwrestling.it per visionare tutti quelli che saranno i prossimi aggiornamenti in merito al prodotto e non solo. Ovviamente lo stesso vale per i nostri contenuti digitali come il canale Twitch Open Wrestling Tv e la sua vasta gamma di programmazioni, come il Pro Wrestling Culture, podcast che copre ogni federazione e spesso parla anche di Impact Wrestling e di tutte le vicende che circondando la federazione canadese.