La 1PW pronta a tornare in scena. Grandi nomi annunciati!

Una serie di grandi nomi annunciati per il ritorno all'azione della federazione britannica One Pro Wrestling (1PW).

by Aldo Fiadone
SHARE
La 1PW pronta a tornare in scena. Grandi nomi annunciati!

Diciassette anni sono passati dalla nascita della federazione inglese One Pro Wrestling, una realtà forte che negli anni ha avuto il piacere e l'onore di portare in scena tanti grandi star del settore. Dopo un lungo periodo di digiuno e con l'esplosione definitiva di altre importanti realtà quali Progress Wrestling, RevPro in United Kingdom e Over The Top Wrestling in Irlanda, la 1PW vuole tornare a fare sul serio e per non smentirsi rilascia un importante annuncio in vista di uno dei suoi prossimi show.

Il primo ottobre, presso il Doncaster Dome, diciassette anni esatti dopo il primo show, la 1PW andrà in scena con l'evento A New Twist Of Fate. I biglietti stanno andando letteralmente a ruba con ben 700 unità già vendute e altri disponibili attraverso il tweet sottostante.

Come visibile al poster, altri grandi nomi verranno coinvolti. Dalla multi campionessa femminile WWE e Impact Wrestling, Mickie James, a un altro ex campione mondiale WWE, ECW e Impact, Rob Van Dam, la lottatrice ex WWE e attualmente impiegata in All Elite Wrestling, Ruby Soho.

OJMO, Cara Noir, Mark Haskins, ma anche l'ex ROH World Champion Christopher Daniels e il tre volte Impact X-Division Champion, da poco unitosi al Bullet Club, Ace Austin. La 1PW quindi torna a fare sul serio e lo conferma con un evento che sembra voler rilasciare una serie di intenzioni positivi da qui al prossimo futuro.

Una mossa che può solo giovare ai caldi spettatori inglesi molto affezionati alla disciplina. Restando in territorio britannico (o quasi) anche la OTT in Irlanda ci sta regalando una serie di importanti sorprese come l'ingaggio della star di Impact Wrestling, fresco rientrante in Europa, Mike Bailey.

Noi di worldwrestling.it cercheremo di seguire da vicino il più possibile tutti questi annunci per riportarveli nel miglior modo possibile con tutti i più fitti dettagli. Non dimenticate di sintonizzarvi anche sul nostro canale Twitch Open Wrestling TV dove ogni giorno andiamo in scena con una vasta serie di programmi, come per esempio il Pro Wrestling Culture reperibile qui sotto.

SHARE