Annunciato il ritorno di Mike Bailey in Europa

L'atleta di Impact Wrestling, Mike Bailey, è stato ingaggiato per il suo ritorno ufficiale in Europa e lo farà in Irlanda sul ring della Over The Top Wrestling!

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciato il ritorno di Mike Bailey in Europa

La Over The Top Wrestling ha annunciato un nuovo evento per l'estate e ciò che più caratterizza lo show, è l'annuncio della partecipazione di un importante star al suo interno. L'evento si chiamerà Poetry Slam e andrà in scena il prossimo 22 luglio a partire dalle 19:30 (orario locale) presso Smithfield Dublin.

Al momento i nomi confermati per lo show sono, i membri dello United Empite, Aussie Open, i Velocities, Sammy D, Session Moth Martina e l'OTT World Champion Mark Haskins. Il nome forte però è quello del canadese Mike Bailey, fresco di ritorno in Europa dopo un lungo periodo di assenza causato prima dalla pandemia mondiale e successivamente dal suo passaporto.

Bailey è parte ufficiale del roster di Impact Wrestling dal gennaio 2022 con debutto effettivo in PPV durante Hard To Kill.

L'atleta sarà impiegato anche nella prossima edizione di Slammiversary durante l'Ultimate X match con in palio il titolo X-Division detenuto dal tre volte campione e fresco nuovo innesto nel Bullet Club, “The Inevitable” Ace Austin.

Dopo una serie di match stellari, Bailey ha rubato la scena durante la WrestleMania week, settimana in cui è stato capace di lottare all'interno di una vasta serie di eventi, tra cui Impact Multiverse of Matches contro il membro dei Motor City Machine Guns, Alex Shelley.

Non sappiamo ancora se la tale sarà l'unica data europea per il canadese, ma di certo la Over The Top Wrestling ha sgangiato un altra interessante bomba che la conferma come una delle federazioni indipendenti più prolifiche degli ultimi anni.

Il prossimo autunno la federazione irlandese compirà otto anni di attività e nel suo palmares vanta la presenza di nomi importanti del business quali Kenny Omega, gli Yong Bucks i Guerillas of Destiny, Will Ospreay e tanti altri che hanno scritto pagine importanti nel corso degli anni.

Noi di worldwrestling.it seguiamo sempre da vicino la OTT così come tante altre realtà indipendenti europee e del nostro paese, non è un caso infatti la nostra vicinanza ai recenti annunci delle federazioni nostrano come la neonata Break Pro Wrestling.

In data odierna infatti, il proprietario della compagnia, Andrea Ballarin, ha reso noto il secondo nome partecipante al torneo per decretare il primo campione della realtà, il tre volte IWA Champion, Flavio Augusto.

Cliccate qui per tutti i dettagli.

SHARE