Anche Flavio Augusto sarà in Break Pro Wrestling!

La Break Pro Wrestling annuncia il secondo partecipante al suo torneo. Dopo Adriano ecco servito il tre volte IWA Champion, "L'imperatore" Flavio Augusto.

by Aldo Fiadone
SHARE
Anche Flavio Augusto sarà in Break Pro Wrestling!

La Break Pro Wrestling è una neonata federazione italiana con sede in quel di Roma e il prossimo 23 ottobre andrà in scena con il suo primo spettacolo assoluto, New Noise. A quanto pare, come riferito dallo stesso proprietario del gruppo, Andrea Ballarin, ai microfoni del podcast Pro Wrestling Culture, la Break darà vita a un torneo a otto partecipanti per decretare colui che sarà il primo campione assoluto della federazione.

La scorsa settimana Andrea e il suo staff hanno reso noto il primo coinvolto nel torneo, ovvero Adriano “Il Leone di Roma”, atleta romano conosciuto in particolare per le sue performance nel reparto toscano per la Scuola Italiana Wrestling (SIW) e, più recentemente, all'interno di alcuni tour tra wXw in Germania e Inghilterra. Noi ovviamente abbiamo intervistato Adriano e potete recuperare il tutto all'interno dell'episodio 198 del Pro Wrestling Culture, consultabile attraverso il riquadro sottostante.

Venendo ad oggi, siamo di fronte a un nuovo annuncio, quello del secondo partecipante. Altro atleta romano con grande esperienza negli Stati Uniti d'America, più precisamente nella scuola del WWE Hall of Famer Harley Race, tre volte Italian Wrestling Association Champion e attuale detentore del titolo, Flavio Augusto. Ecco di seguito l'annuncio.

Ovviamente worldwrestling.it e il PWC non rimarranno inermi davanti a tali aggiornamenti e proprio giovedì 16 giugno alle ore 21:00 sul canale Twitch Open Wrestling TV intervisteremo proprio Flavio per parlare di questo grande annuncio e recensire insieme quanto visto lo scorso weekend all'interno dello show IWA vs LLB presso il Palatorrino di Roma.

Quello che vi consigliamo senza alcun dubbio è di tenere d'occhio tutte le pagine social della Break Pro Wrestling per quelli che saranno i prossimi annunci da qui al 23 ottobre prossimo e, soprattutto, con worldwrestling.it dove non mancheranno ulteriori approfondimenti.

Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.
Il Pro Wrestling Culture si prepara invece a un doppio appuntamento in vista della prossima settimana, lunedì 13 giugno andremo in onda con l'episodio 200 insieme a tanti grandi ospiti, tra cui il giornalista del Pro Wrestling Illustrated e conduttore del Last Minute Wrestling Podcast, Frank Mandolini.

Mentre giovedì 16 giugno, sempre alle 21 e sempre su Open Wrestling TV, Flavio, la IWA e la Break saranno sotto i riflettori. Non mancate!

SHARE