NJPW: Introdotte nuove cinture tag team che saranno assegnate in un torneo



by RACHELE GAGLIARDI

NJPW: Introdotte nuove cinture tag team che saranno assegnate in un torneo

Il 7 giugno, la New Japan Pro Wrestling ha annunciato che il loro marchio STRONG incoronerà gli Openweight Tag Team Champions per la prima volta. Un torneo a otto squadre inizierà il 19 giugno ai tapings televisivi di Ignition e si concluderà il 24 luglio ai tapings di High Alert.

Il comunicato ufficiale NJPW

“NJPW STRONG Openweight Tag Team Champions stanno per essere incoronati!

Torneo a otto squadre a Hollywood e Charlotte. Quest’estate, la forma di STRONG cambia per sempre, con il marchio che introduce i titoli tag team per la prima volta. I primi STRONG Openweight Tag Team Champions saranno incoronati nel Grady Cole Center di Charlotte North Carolina dopo le finali di un torneo a otto squadre, con i team e i turni che saranno rivelati presto.

Il torneo ad eliminazione singola inizierà a Ignition nel Vermont Hollywood il 19 giugno, con il primo turno e le semifinali. Scopri chi arriverà per primo alle finali facendo parte dei tapings di Ignition! Poi essere lì di persona quando i primi campioni saranno incoronati ai nostri tapings di High Alert!”

Sul nostro sito trovate anche l’articolo che vi parla del main event di Ignition e per rimanere aggiornati sull’NJPW e tutto quello che accade intorno ad essa, potete continuare a seguire il sito e la pagina Instagram del Pro Wrestling Culture che trovate anche in onda sul canale Twitch di Open Wrestling Tv, che potete seguire sui vari social per rimanere aggiornati sulla programmazione.

L’NJPW si sta lanciando in nuovi progetti

Solo un paio di giorni fa vi avevamo comunicato che per la prima volta nella storia due compagnie di professional wrestling giapponese uniscono le forze per creare un unico evento. Infatti la NJPW e la Stardom, caratterizzate entrambe dalla presenza di soli uomini e sole donne nei rispettivi roster, hanno deciso di collaborare.

L'evento speciale NJPW x Stardom si terrà all'Ariake Arena di Tokyo domenica 20 novembre 2022. Bushiroad è la società madre di entrambe le promozioni. Bushiroad ha acquisito la Stardom nell'ottobre 2019. 

Njpw