Matt Cardona è stato operato

Dopo l'infortunio rimediato oltre una settimana fa, il campione mondiale della NWA, Matt Cardona, è stato finalmente operato e può dare inizio al recupero definitivo.

by Aldo Fiadone
SHARE
Matt Cardona è stato operato

Una settimana dopo l'infortunio patito, Matt Cardona è stato finalmente operato alla spalla e si prepara verso un percorso di riabilitazione che lo riporterà (si spera quanto prima) sui ring di wrestling. A confermare la notizia è lo stesso Cardona sui propri profili social come visibile attraverso lo scatto proveniente dal suo account Twitter qui sotto.

Matt ha preso parte all'ultimo show della Game Changer Wrestling recandosi sul ring in sedia a rotelle e accompagnato dalla sua compagna di vita, la moglie ex Impact Knockouts Champion, Chelsea Green.

Ovviamente non ha potuto lottare, ma come spesso accade nei suoi coinvolgimenti in GCW, ha dato vita a sipari unici per il caldo pubblico della federazione indie. I riflettori sono però puntati per questo weekend, nello specifico per sabato 11 giugno, giorno in cui andrà in scena il PPV Alwayz Ready della National Wrestling Alliance.

La federazione di Billy Corgan non ha solo dedicato l'evento al suo campione, ma ha annunciato tempo addietro un importante difesa titolata, ovvero l'NWA Worlds Heavyweight Champion, “Alwayz Ready” Matt Cardona vs “The National Treasure” Nick Aldis.

Al momento nessuna modifica è stata apportata e lo stesso campione ha dichiarato di esserci questo weekend, capiremo quindi solo in corsa all'evento quale sarà la decisione finale, se il titolo verrà reso vacante e se addirittura la stessa sera verrà nominato un nuovo World Champion.

Per quanto riguarda la sfida tra Cardona e Aldis, si tratta del secondo capitolo tra questi due colossi, dopo il primo scontro visto durante la Crockett Cup dello scorso aprile. Match in cui Jeff Jarrett fece da arbitro speciale con finale per squalifica e conseguente regno mantenuto saldo alla vita di Cardona.

Nonostante abbia perso, e successivamente “rubato”, l'Impact Digital Media Championship contro Rich Swann, neanche a Impact Wrestling ci sono dei veri e propri aggiornamenti in merito lo status di Cardona. Non resterà quindi che attendere i prossimi giorni per saperne di più e capire effettivamente quali saranno i tempi di recupero definitivi per l'ex WWE Intercontinental Champion.

A conferma della sua presenza per Alwayz Ready, concludiamo la notizia allegando un tweet di Bully Ray in cui sottolinea la presenza di Matt per questo sabato.

Matt Cardona
SHARE