Matt Cardona: “Voglio che Ric Flair abbia il suo ultimo match per il titolo NWA”

Matt Cardona propone un'idea per l'ultimo match di Nature Boy

by Rachele Gagliardi
SHARE
Matt Cardona: “Voglio che Ric Flair abbia il suo ultimo match per il titolo NWA”

Come ormai sappiamo bene tutti, il Nature Boy tornerà sul ring il 31 luglio a Starrcast V per il suo ultimo match, anche se ancora il suo avversario è per ora sconosciuto e lui si sta allenando duramente insieme a Jay Lethal.

Ovviamente questo match ha attirato l’attenzione di tantissime persone, che si sono anche preoccupate per la salute di Flair, che però ha rassicurato tutti: "Per il 30% delle persone che sono preoccupate per la mia entrata sul ring e per il fatto che combatterò di nuovo, prima di tutto, vi assicuro che sono stato sul ring molto più di quanto ho mostrato sui social media. Devo andare più veloce, devo andare più veloce. Ora sono più in forma di prima, più in forma di quanto io non sia mai stato in tutta la mia vita.”

Però c’è anche qualcuno che ha scavalcato completamente la preoccupazione, andando a lanciare una sfida al Nature Boy, e stiamo parlando di quel pazzo scatenato di Matt Cardona che sta collezionando non solo action figure, ma anche titoli su titoli, compreso l’NWA Worlds Heavyweight Championship.

Ti aspetto Ric, sono qui

Intervistato da Phil Strum nel suo Under The Ring, l’attuale campione NWA ha detto: “Sarebbe troppo povero dire che voglio l'ultimo match di Ric Flair per l'NWA Worlds Heavyweight Championship?

Questo è l’argomento più caldo nel mondo del wrestling in questo momento, Ric Flair che avrà un altro match. Vuole essere 17 volte campione? Se lo fa, ho la Ten Pounds of Gold. Posso mettere in palio Sweet Charlotte. 

Pensateci, The Nature Boy Ric Flair vs Alwayz Ready Matt Cardona per l'NWA Worlds Heavyweight Championship. Dimmi che non è tutto esaurito. Ho sentito le voci su quale sarà il match e sono sicuro che sarà un grande match e divertente per tutti. Non pensi che il suo ultimo incontro dovrebbe essere per la Ten Pounds of Gold? 

Pensi alla NWA, pensi alla Ten Pounds of Gold, pensi a Ric Flair. Sarebbe giusto che uscisse, non voglio dire a testa alta, perché lo batterei, ma almeno dargli l'opportunità di essere un 17 volte campione dei pesi massimi mondiali. È storico. Questo è il match. Si scrive da solo."

Matt Cardona Ric Flair
SHARE