Matt Cardona compare nell'ultimo show GCW

Durante l'ultimo evento della Game Changer Wrestler è comparso il suo ex campione, Matt Cardona, nonostante l'infortunio rimediato la scorsa settimana.

by Aldo Fiadone
SHARE
Matt Cardona compare nell'ultimo show GCW

Pur non sapendo ancora con certezza se l'infortunio di Matt Cardona sia realtà o pura finzione da palcoscenico, le voci ci portano a pensare più alla prima che alla seconda opzione. In ogni caso, Matt continua a far palrare di se e ad andare in scena all'interno degli spettacoli cui è pubblicizzato.

Lo ha fatto nella giornata di ieri, durante uno show della Game Changer Wrestling, la stessa compagnia dove solo una settimana prima si è infortunato. Ebbene, l'attaule NWA Worlds Heavyweight Champion si è presentato sullo stage in sedia a rotelle accompagnato da sua moglie Chelsea Green e, nonostante ciò, ha scelto comunque di stuzzicare i fan attraverso il gesto che potrete tranquillamente visionare qui sotto.

Cardona è probabilmente il nome che ha lanciato nel panorama main stream la GCW durante lo scorso anno divenendone il principale campione, salvo poi perdere il titolo per mano di Jon Moxley.

Durante il suo percorso post WWE, “Always Ready” ha sfiorato la possibilità di laurearsi Impact World Champion, ma ha comunque conquistato una cintura di livello mondiale, ovvero il titolo National Wrestling Alliance citato poc'anzi.

In merito a tale cintura, Matt sarà chiamato a difenderla il prossimo 11 giugno in PPV e finora sappiamo solo che la NWA ha confermato la sua presenza, senza specificare se salirà effettivamente sul ring per affrontare per la seconda volta dopo la Crockett Cup, Nick Aldis.

Mesi addietro ha anche sconfitto Jordynne Grace vincendo l'Impact Digital Media Championship, salvo perderlo una settimana fa per mano di Rich Swann, come riportato anche in un video recap da Impact Wrestling. Le condizioni di Cardona dovranno subire aggiornamenti più chiari per noi tutti, nel frattempo l'atleta continua il suo percorso che lo sta portando ad essere sempre più un heel tanto ricercato quanto apprezzato per il suo lavoro sul ring.

Uno spazio che non è mai riuscito a ritagliarsi dignitosamente sui ring della World Wrestling Entertainment e quindi una rivincita personale dal dolce sapore per lui. Restate aggiornati con worldwrestling.it per saperne di più e scoprire come proseguirà il tutto.

Matt Cardona
SHARE