Ace Austin si unisce ufficialmente al Bullet Club!

Dopo aver conquistato il pubblico nipponico attraverso il suo coinvolgimento nel NJPW BOSJ 29, Ace Austin ha scelto di unirsi ufficialmente al Bullet Club.

by Aldo Fiadone
SHARE
Ace Austin si unisce ufficialmente al Bullet Club!

Negli ultimi mesi “The Switchblade” Jay White ha apportato una serie di importanti cambiamenti all'interno della stable di cui è leader da oltre tre anni a questa parte, il Bullet Club. Tutto ha avuto inizio lo scorso anno quando l'approdo dell'ex IWGP World Heavyweight Champion in quel di Impact Wrestling, portò il giovane Chris Bey a unirsi alla nota stable.

Gli scorsi mesi invece, più precisamente a febbraio, White ha letteralmente “cacciato” i Guerillas of Destiny (Tama Tonga e Tanga Loa) dal Club per poi reintegrare uno storico tag team, sempre sotto contratto con Impact, i Good Brothers (Doc Gallows e Karl Anderson).

Durante Wrestling Dontaku 2022, evento della NJPW da noi analizzato approfonditamente attraverso il noto podcast Pro Wrestling Culture, anche Juice Robinson si è unito al gruppo per poi ritrovarsi a vincere il titolo United States della New Japan.

Ora, con la chiusura del Best of Super Juniors 29, un ulteriori aggiunta è nei libri di storia. L'attuale detentore dell'Impact X-Division Championship, giunto al suo terzo regno, Ace Austin, si è unito al Bullet Club andando in supporto di Chase Owens, Bad Luck Fale e El Phantasmo.

Jay White ha ovviamente commentato pubblicamente questo nuovo innesto, definendosi a tutti gli effetti come il “Cataclisma” vivente del Professional Wrestling.

Nonostante attualmente non sia impiegato a Impact per i suoi proficui impegni in terra nipponica, White continua a tessere le fila del Club confermandosi il leader assoluto della stable. Ace Austin invece sarà chiamato a difendere il suo noto titolo durante la prossima edizione di Slammiversary 20th Anniversary, l'evento che andrà a celebrare i 20 anni di attività della federazione canadese il prossimo 19 giugno presso l'Asylum di Nashville, dove nacque tutto.

Ace dovrà stringere i denti all'interno del noto Ultimate X match e si tratterà del suo primo match da membro effettivo del Bullet Club. “The Inevitable” si prepara quindi a stupire la scena dopo il suo terzo posto nel Block A del BOSJ 29 con match e scenari backstage (in particolare sui profili Twitter) che lo hanno portato a divenire un piccolo beniamino per il pubblico giapponese insieme ad Alex Zayne, lo stesso che ha subito i colpi di Ace in segno della sua nuova alleanza al Bullet Club.

Non rimane quindi che seguire tutti i futuri scenari con Ace e la nota stable che sta sconvolgendo nuovamente il mondo del professional wrestling.

Njpw
SHARE