Matt Cardona sarà nel prossimo PPV NWA



by ALDO FIADONE

Matt Cardona sarà nel prossimo PPV NWA

La National Wrestling Alliance si sta preparando nel modo migliore possibile in vista di Alwayz Ready, il PPV con nome interamente dedicato al suo massimo campione, l'NWA Worlds Champion Matt Cardona, in onda l'11 giugno prossimo attraverso l'applicazione streaming Fite TV.

In procinto dell'evento però, sembrano giungere importanti cambiamenti in corso d'opera. Matt Cardona pare si sia infortunato durante un recente show targato Game Changer Wrestling e il tale potrebbe portarlo ad un operazione in tempi brevi, ma comunque tempistiche tali da tenerlo lontano dai ring.

La sera prima lo show GCW, in un altro evento indipendente, Cardona è stato sconfitto da Rich Swann con quest'ultimo laureatosi nuovo Impact Digital Media Champion, salvo poi subire nel post match un attacco da parte di Matt che è tornato nel backstage con la cintura, ormai non più appartenente a lui.

Tale match/segmento è stato fatto visionare anche lo scorso giovedì durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling su AXS TV e YouTube per gli abbonati al servizio Impact Ultimate Insiders. Ovviamente la federazione canadese non ha nominato minimamente l'infortunio del suo ex Digital Media Champion, cosa fatta invece dalla NWA in modo “velato” lasciando ben intendere qualche novità per il PPV.

Nel suo comunicato la National Wrestling Alliance ha assicurato la presenza del suo campione massimo nello show e sarà proprio Cardona a fornire nuovi e ulteriori dettagli in merito al suo status e se riuscirà a tutti gli effetti a poter difendere il titolo nel match previsto contro Nick Aldis nel loro secondo atto dopo il primo scontro tenutosi nella Crockett Cup.

Cardona è divenuto detentore della 10 Pounds of Gold lo scorso febbraio riuscendo a superare Trevor Murdoch e portando in scena la sua stable in cui è da sempre affiancato da sua moglie, Chelsea Green, come accade anche nell'ultimo periodo in quel di Impact Wrestling.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, non resta che attendere la prossima settimana per capire davvero come andrà a finire questa storia nel tanto atteso PPV della compagnia detenuta dal noto cantautore Billy Corgan.

Ovviamente non perdetevi alcun tipo di appuntamento con worldwrestling.it e i suoi contenuti digitali, come il canale Twitch Open Wrestling TV e tutti i suoi programmi pronti a intrattenervi ogni giorno attraverso la famosa piattaforma viola.

Matt Cardona