W. Morrissey dice addio ad IMPACT: dove sarà il suo futuro?

Dal nulla uno dei wrestler più in vista di IMPACT lascia la compagnia

by Rachele Gagliardi
SHARE
W. Morrissey dice addio ad IMPACT: dove sarà il suo futuro?

Mike Johnson di PWInsider ha fatto sapere che W. Morrissey si è allontanato da IMPACT Wrestling. Morrissey collaborerà con PCO nella puntata di IMPACT Wrestling del 2 giugno, stasera, per affrontare Moose e Steve Maclin. Questo incontro è l'ultima apparizione di W. Morrissey per la compagnia in questo momento. Il match è stato registrato il 13 maggio.

Queste le parole del giornalista: “W. Morrisey, alias l'ex Big Cass in WWE, ha lasciato IMPACT Wrestling, PWInsider.com ha confermato. L'episodio di stasera di IMPACT Wrestling su AXS TV, con PCO & Morrisey vs. Moose & Steve Maclin sarà la sua ultima apparizione per la compagnia.

Morrisey è arrivato a IMPACT nell'aprile 2021 e ha avuto una run di redenzione con grandi match contro Moose, Matt Cardona e altri ancora. Inizialmente è entrato come un heel che era solo lì per se stesso dicendo che dopo tutto quello che aveva sopportato, si è reso conto che non aveva bisogno dell'aiuto di nessuno e non voleva fingere che gli piacesse qualcuno negli spogliatoi o tra il pubblico.

Nel corso del tempo, Morrisey è stato trasformato in un kickass babyface, e ha fatto uno dei migliori promo della sua carriera in un episodio di IMPACT su AXS da Philadelphia, lo stesso luogo nella quale ha avuto una crisi durante la gestione dei suoi problemi personali, rilevando che l'ultima volta che è stato lì, non aveva il controllo ed è finito in un'ambulanza toccando il punto più basso della sua vita.”

Dove potrebbe andare ora?

Ovviamente non si sa ancora se continuerà o meno, ma si presume che possa farlo dato che si sta dimostrando un ottimo worker e le opzioni tra le varie federazioni sono davvero molte. Ultimamente lo abbiamo visto affrontare Wardlow per conto di MJF in una puntata di AEW Dynamite, ma sembra anche che la WWE possa essere interessata a riportarlo indietro.

Se volete approfondire l'argomento e parlarne, potete connettervi giovedì 9 giugno alle ore 21 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV per fare due chiacchiere con i ragazzi del Pro Wrestling Culture.

SHARE