Causa infortunio, a rischio i prossimi impegni di Matt Cardona

A rischio i prossimi impegni dell'NWA World Champion, Matt Cardona a causa di un infortunio patito durante l'ultimo evento della Game Changer Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
Causa infortunio, a rischio i prossimi impegni di Matt Cardona

Lo scorso weekend, attraverso lo show della Wrestling REVOLVER, è andato in scena un match con protagonista Impact Wrestling. Nello specifico, Matt Cardona è stato chiamato a difendere il suo Digital Media Championship dall'assalto dell'ex campione del mondo di Impact, Rich Swann.

A vincere la contesa è stato proprio Swann che ora è ufficialmente il nuovo DMC della federazione canadese, seppur nel post match Cardona si è rifiutato di consegnare la cintura al nuovo campione, per poi andarsene nel backstage.

Surante uno show della GCW pochi giorni dopo, lo stesso ex campione e attuale NWA World Champion, ha subito un grave infortunio che lo vedrà subire un operazione in tempi brevi, motivo per il quale molti dei suoi prossimi impegni sembrano dover subire cambiamenti e sicuramente altri incontri di punta verranno cancellati.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte delle varie federazioni, sembra in bilico la sua presenza a Slammiversary, così come per Alwayz Ready, PPV della National Wrestling Alliance a lui dedicato e in cui avrebbe dovuto difendere il titolo massimo contro il due volte campione ed ex Impact World Champion, Nick Aldis.

I due hanno già avuto uno scontro concluso per squalifica durante la Crockett Cup, per poi scontrarsi nuovamente durante la WrestleMania week per Multiverse of Matches in cui Aldis e Mickie James hanno sconfitto Cardona e Chelsea Green.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi forniamo la possibilità di recuperare il match tra Cardona e Swann attraverso il seguente tweet in cui Impact rende disponibile la contesa come esclusiva web per i suoi abbonati al servizio Impact Ultimate Insiders, ovvero gli abbonati al canale YouTube della compagnia.

Siamo entrati nel mese di giugno e quindi nel periodo di Slammiversary 20th Anniversary, che avrà luogo proprio il 19 giugno prossimo presso l'Asylum di Nashville, lo stesso palazzetto in cui andò in onda il prossimo show assoluto di Impact nella medesima data di venti anni addietro.

Al momento la card del PPV vede nel suo main event Josh Alexander difendere il suo Impact World Championship dall'assalto del leader della Violent By Design, Eric Young.

Matt Cardona
SHARE