Altro set di tapings annunciato da Impact Wrestling



by ALDO FIADONE

Altro set di tapings annunciato da Impact Wrestling

Slammiversary non sarà solo un evento celebrativo, ma anche uno spartiacque che porterà diretti verso i prossimi grandi appuntamenti con Impact Wrestling. Il 1 luglio andrà infatti in scena Against All Odds come speciale su Impact Plus, Fite Tv e Impact Ultimate Insiders.

Ad accompagnare l'evento i tapings TV del giorno seguente nel medesimo palazzetto di Atlanta. Successivamente la federazione canadese tornerà in scena con un ulteriore set di registrazioni da poco annunciato per i prossimi 15 e 16 luglio.

Parliamo di Derby City Rumble, con le due giornate che si terranno presso l'Old Forester's Paristown Hall di Louisville, Kentuky. A presenziare nel poster celebrativo diverse star esclusive della compagnia come, il leader degli Honor No More Eddie Edwards, la Knockouts World Champion Tasha Steelz, i Good Brothers, l'ex Impact World Champion Moose, Sami Callihan e altri visibili qui sotto.

Ovviamente però la tappa più importante del momento è quella del prossimo 19 giugno presso l'Asylum di Nashville, TN dove la federazione farà ritorno per celebrare i suoi anni grazie a Slammiversary 20th Anniversary.

In attesa di ulteriori dettagli in merito alle tematiche qui citate, vi invitiamo a sintonizzarvi costantemente sul nostro sito worldwrestling.it e con le nostre piattaforme multimediali come la pagina Instagram e il canale Twitch Open Wrestling TV, dove ogni giorno va in onda una larga serie di contenuti fatti di qualità e di persone piene di passione per questa meravigliosa disciplina.

Non perdetevi alcun appuntamento con noi e tutte le nostre piattaforme e contenuti come il Pro Wrestling Culture qui sotto. Episodio 196 in cui abbiamo avuto l'onore e il piacere di intervistare una delle voci italiane della All Elite Wrestling su Sky Sport, Moreno Molla, per i pronostici dell'ormai imminente PPV, Double or Nothing.

Nello show in questione vedremo uno dei match più importanti della compagnia dove il suo campione Adam "Hangman" Page dovrà difendere la cintura contro l'ex campione WWE con regno di 434 giorni, CM Punk. Riuscirà il "Cowboy" a superare questo ennesimo ostacolo per confermarsi come il volto più recente e valido della compagnia di Jacksonville detenuta da Tony Khan? Lo scopriremo questo weekend e ovviamente ne riparleremo lunedì 30 maggio alle ore 21, sempre su Twitch, sempre su Open Wrestling TV, sempre con il Pro Wrestling Culture insieme al collega di Moreno Molla, l'altra voce della AEW in Italia su Sky, Salvatore Torrisi.