Impact annuncia data e sede del suo prossimo speciale. Against All Odds!

La federazione canadese annuncia data e sede del suo prossimo speciale mensile disponibile su Impact Plus e Impact Ultimate Insiders.

by Aldo Fiadone
SHARE
Impact annuncia data e sede del suo prossimo speciale. Against All Odds!

Slammiversary non è il solo evento ormai prossimo per Impact Wrestling. È di certo il più importante nelle “vicinanze”, ma la compagnia ha già pronti i piani futuri ed è per questo che ha reso ufficiale la notizia del ritorno di Against All Odds.

Il prossimo 1 luglio andrà infatti in onda lo speciale su Impact Plus e YouTube attraverso il servizio di abbonamento Impact Ultimate Insiders. Ovviamente l'evento sarà visibile anche per coloro che sceglieranno di acquistarlo in singolo sul sito/applicazione Fite TV.

È la prima volta dopo l'ultimo biennio 2011/2012, in cui l'evento in questione andrà in scena per due anni consecutivi. Di fatti lo scorso anno venne registrato il famoso match valido per l'Impact World Championship tra l'allora campione, Kenny Omega e lo sfidante Moose.

A trionfare fu il canadese grazie al fondamentale aiuto dei suoi fidati amici, gli Young Bucks (riapparsi per l'occasione davanti le telecamere di Impact, sette anni dopo l'ultima volta). Omega, dopo ben quattro mesi di regno, perse poi il titolo nel primo episodio della storia di AEW Rampage contro Christian Cage, anch'esso sotto contratto con la AEW.

L'atleta sotto contratto con Impact capace di "riportare a casa" la cintura, fu Josh Alexander in quel di Bound For Glory 2021, superando proprio Christian. La sede dell'evento sarà il Center Stage di Atlanta, palazzetto di 1.050 posti circa dove anche la WWE attraverso il brand NXT ha svolto in passato alcuni tapings TV e live events.

A proposito di tapings, Impact rimarrà nella sede citata anche il giorno seguente per una serie di registrazioni denominate Southern Hostility.

Sarà quindi interessante capire quale sarà il seguito proveniente da Slammiversary, il PPV che il prossimo 19 giugno andrà a celebrare i venti anni di attività della federazione canadese in onda ogni giovedì su AXS TV e disponibile anche grazie ai suoi vari servizi di abbonamento streaming, ovvero quelli già citati per l'acquisto dello speciale Against All Odds.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati sulle pagine di worldwrestling.it e sui nostri contenuti multimediali, come il canale Twitch Open Wrestling TV.

SHARE