UFFICIALE! Good Brothers vs Briscoes per i titoli di coppia a Slammiversary!

I due team si affronteranno per la seconda volta dopo Multiverse of Matches e questa volta sarà nel PPV estivo più importante con i titoli di coppia in palio.

by Aldo Fiadone
SHARE
UFFICIALE! Good Brothers vs Briscoes per i titoli di coppia a Slammiversary!

Dopo i fatti della scorsa notte visti durante la messa in onda di Impact on AXS TV, è stato ufficializzato un nuovo match titolato per Slammiversary e un aggiunta per un ulteriore contesa. Ma andiamo con ordine e partiamo con l'opener dell'episodio che ha visto Trey Miguel superare il veterano della compagnia, membro dei Motor City Machine Guns, qualificandosi quindi all'Ultimate X match valido per il titolo X-Division di Ace Austin.

Ace, impegnato in questo momento nel Best of Super Juniors 29 della New Japan Pro Wrestling, dovrà difendere la cintura con le unghie e con i denti contro dei temibili avversari. Al momento i qualificati per la contesa sono, Miguel, Kenny King e Mike Bayley.

Mancano all'appello ancora due nomi per chiudere definitivamente l'accesso ai partecipanti. Nel medesimo episodio i Good Brothers hanno incontrato nel backstage gli attuali campioni di coppia della compagnia, i Briscoes. Il leggendario tag team ROH, noto anche per le recenti vittorie in National Wrestling Alliance, ha sconfitto ad Under Siege la Violent By Design, laureandosi per la prima volta in assoluto come Impact World Tag Team Champions.

I GB però, dopo la vittoria sugli Honor No More e la fine di una faida tra il gruppo ex Ring of Honor e il Bullet Club, hanno avuto il consenso da Scott D'Amore di sfidare i campioni e avere quindi il secondo atto tra i due team dopo quello andato in scena durante la WrestleMania week, più precisamente nel PPV Multiverse of Matches.

Quella sera di inizio aprile furono proprio Doc Gallows e Karl Anderson ad avere la meglio e a confermarsi come il miglior tag team del momento. Dopo il loro ritorno in NJPW e la vittoria su Matt Taven e Mike Bennett, l'intenzione sarà ovviamente quella di ripetersi e riconquistare ancora una volta le cinture che tanto spesso hanno detenuto fin dal loro approdo a Impact di due anni fa.

In effetti i contratti dei GB con la compagnia sono in scadenza e non sappiamo ancora con certezza se i due li rinnoveranno, oppure se torneranno a tutti gli effetti come pianta stabile della NJPW. Le prossime settimane, incluso Slammiversary, saranno fondamentali per avere ulteriori chiarezze in merito.

Slammiversary 20th Anniversary andrà in onda domenica 19 giugno in diretta dall'Asylum di Nashville e disponibile alla visione tramite acquisto singolo sul sito/applicazione Fite TV.

SHARE