Tony Khan: "La ROH deve andare avanti con le proprie idee"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Tony Khan: "La ROH deve andare avanti con le proprie idee"

Il proprietario della AEW, Tony Khan, ora presidente da marzo anche della Ring of Honor, ha parlato della sua decisione di acquistare la storica compagnia.

Tony Khan: "Voglio che la ROH torni con show settimanali"

Sulle sue due federazioni separate tra loro, AEW e ROH: "E' stata un'occasione unica quella di acquistare la ROH. Ero al telefono e ho sentito che se avessi pagato un determinato prezzo, avrei potuto acquistare la Ring of Honor in quel momento. Non volevo rendere tutto più difficile di quanto fosse davvero e rivelai poi che l'avrei fatto. E' stato facile per me. Immagino che il modo in cui l'ho visto in quel momento era un prezzo giusto e l'opportunità era ottima anche per la AEW. La Ring of Honor deve continuare con il proprio marchio in modo tale da stare sulle proprie gambe. Vedendo Supercard of Honor un evento avvincente, non ti sentivi come se fosse uno spettacolo secondario. E' stato infatti, un enorme successo".

Sui risultati della ROH e della AEW: “La Ring of Honor non è grande quanto la AEW in questo momento. Non sta vendendo lo stesso numero di PPV. Ma è cresciuta in modo incredibile per la Ring of Honor, una federazione che ha oltre 20 anni di storia. Hanno venduto un sacco di PPV nel corso degli anni e questo è stato tra uno dei tanti spettacoli. Siamo stati in grado di ricostruirla, ora cerchiamo di portare la Ring of Honor al successo di molti anni fa".

Sui piani per la Ring of Honor: “Penso che sarebbe fantastico per i fan. Oltre ai grandi ppv che ottengono dalla AEW sarebbe fantastico avere show settimanali della ROH. Ci sono molti fan di Ring of Honor in tutto il mondo che non vedono l'ora che torni in TV. Spero che avremo presto Ring of Honor in TV ogni settimana in modo tale da continuare con un grande calendario di eventi in pppv. Supercard of Honor è stato un grande successo per noi e mi piacerebbe quindi riportare altri ppv per dargli seguito. Non so quando la ROH tornerà in TV ogni settimana, ma questo è il mio obiettivo. Ci sto lavorando".

Tony Khan