Impact ricorda il suo passato. Questa notte Chris Sabin vs Kazarian!



by   |  LETTURE 766

Impact ricorda il suo passato. Questa notte Chris Sabin vs Kazarian!

Questa notte andrà in scena un nuovo episodio di Impact Wrestling che andrà a dare seguito alla “Road to Slammiversary” il PPV estivo più importante per la compagnia e in arrivo in data 19 giugno.

Un giorno non di poco conto dato che, proprio il 19 giugno del 2022, Impact compirà ben venti anni di vita e lo farà cercando di celebrare al meglio il tutto con un grande evento e una card di tutto rispetto.

Parlando di card, viene da pensare immediatamente il main event che sarà, ovvero il match tra Josh Alexander e il leader della Violent By Design, Eric Young. Il canadese, nonché attuale Impact World Champion, dovrà difendere il suo regno dall'assalto del due volte campione, capace di guadagnarsi tale title shot vincendo il Gauntlet for the Gold di due settimane fa.

La scorsa settimana i VBD hanno avuto l'occasione di riconquistare i titoli di coppia dalla vita dei Briscoes, ma non riuscendoci, hanno dato vita ad un attacco contro i due fratelli, tratti però in salvo proprio da Alexander per avere così il primo faccia a faccia tra lui ed Eric.

Il campione e lo sfidante avranno modo questa sera di scontrarsi per la prima volta, seppur non uno contro uno, all'interno di un nuovo episodio di Impact on AXS TV. Per la puntata di questa notte è infatti annunciato nel main event un Six Man Tag Team match in cui vedremo l'Impact World Champion, Josh Alexander e gli Impact World Tag Team Champions, The Briscoes affrontare la Violent By Design al completo.

Ovviamente non è l'unico match annunciato per la serata. Tra le donne vedremo la prima contesa di rilieva per Masha Slamovich attraverso un one on one contro la ex Impact Knockouts World Champion e World Tag Team Champion, Havok.

Passeremo poi ad un importante pezzo di storia, dato che il nove volte X-Division Champion ed ex Campione del Mondo della compagnia, Chris Sabin avrà un one on one contro l'atleta sotto contratto con la All Elite Wrestling, colonna portante di Impact durante gli anni della TNA, il multi time X-Division Champion e leggenda della Tag Team Division, il TNA Original, Frankie Kazarian.

Un mix di emozioni e tanto altro per questa notte con la federazione canadese disponibile sia su AXS TV in America che, sempre in LIVE, sul canale YouTube della compagnia attraverso il servizio di abbonamento Impact Ultimate Insiders.