Annunciato il main event di NJPW Ignition



by   |  LETTURE 1212

Annunciato il main event di NJPW Ignition

Ignition è il prossimo grande evento che la New Japan Pro Wrestling terrà sul suolo americano. Uno show che andrà a coincidere con la data di Slammiversary 20th Anniversary di Impact Wrestling. L'evento nipponico, noto per la serie dedicata a NJPW Strong, sarà anche il primo post Dominion, PPV in cui il leader del Bullet Club, Jay White, sfiderà Kazuchika Okada per il suo IWGP World Heavyweight Championship.

Analizzando bene i fatti, Ignition potrebbe rivelarsi il primo show in cui White potrebbe comparire per la prima volta con il nuovo titolo attorno alla vita. Non sappiamo con certezza come andrà a finite il main event di Dominion, ma sappiamo quello che sarà invece il main event di questo nuovo evento.

Il Bullet Club, attraverso le figure di Jay White e Hikuelo, affronteranno il team composto da Hiroshi Tanahashi e Uemura. White e "The Ace" hanno avuto diversi precedenti in carriera, nel febbraio 2019 Jay sconfisse Tanahashi laureandosi per la prima volta in assoluto IWGP World Heavyweight Champion (regno poi terminato al Madison Square Garden in un one on one con Kazuchika Okada) e nel maggio 2021 dove trionfò nuovamente White e vinse il NEVER Openweight Championship, cintura che gli rese possibile di divenire il primo Grand Slam Champion nella storia della NJPW.

Ignition si svolgerà nel Vermont di Hollywood il 19 giugno prossimo con biglietti ancora disponibili grazie al link sottostante.

Noi di worldwrestling.it, in concomitanza con Slammiversary, seguiremo l'evento e vi forniremo tutti i dovuti aggiornamenti sui due show, specie dopo i fatti di Dominion, i quali potranno realmente sconvolgere l'asset della New Japan Pro Wrestling attraverso la possibile vittoria del titolo da parte di Jay White.

Seguite quindi il nostro sito e i nostri vari format sul canale Twitch openwrestlingtv, come il Pro Wrestling Culture, creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone in cui trattiamo molto spesso anche argomenti a tema NJPW e Impact Wrestling.

In attesa di ulteriori dettagli, sintonizzatevi sulla piattafroma viole per recuperare il programma di Leonardo Lucarini, Next Big Thing, con analisi e approfondimenti in merito ai fatti di NXT 2.0.