Torna Hikuelo a Impact Wrestling per un match esclusivo!



by   |  LETTURE 714

Torna Hikuelo a Impact Wrestling per un match esclusivo!

Dopo i fatti di Under Siege, la scorsa settimana i Good Brothers sono riusciti a prendersi la loro rivincita contro gli OGK (Matt Taven & Mike Bennett) con il Bullet Club che supera quindi gli Honor No More, seppur non in modo “completo”.

Una faida non del tutto chiusa però, grazie proprio a un recente annuncio effettuato da Impact Wrestling sulle proprie pagine social. L'account ufficiale Twitter della federazione canadese ci svela quello che sarà il prossimo match esclusiva degli abbonati al canale YouTube, ovvero gli Impact Ultimate Insiders.

Il match in questione vedrà contrapposti il membro degli Honor No More, l'ex ROH, Vincent e il rientrante a Impact, parte fissa del Bullet Club e fresco di vittoria dal Ten man tag team match di Collision in Philadelphia, Hikuleo.

Ovviamente il tale non è altri che un antipasto in vista di giovedì, giorno in cui andrà in onda un nuovo episodio di Impact pronto a continuare la costruzione del percorso che porterà a Slammiversary 20th Anniversary.

Hikuleo ha fatto il suo debutto a Impact l'estate 2021, quando giunse in soccorso di Chris Bey nella sua breve faida contro gli ex Impact World Tag Team Champions, i FinJuice. Dopo mesi di assenza per i quali si è concentrato ai suoi impegni con NJPW Strong, ora fa finalmente il suo ritorno nella major canadese.

Al momento il match principale del prossimo PPV, che si terrà il prossimo 19 giugno (una settimana dopo NJPW Dominion e una prima dell'evento NJPW/AEW Forbidden Door), vedrà Josh Alexander difendere l'Impact World Championship dall'assalto del leader della Violent By Design e già due volte Impact World Champion (proprio come Alexander ndr), Eric Young.

In attesa di scoprire la futura card dello show, vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito worldwrestling.it e i nostri contenuti multimediali come il canale Twitch openwrestlingtv dove ogni settimana vanno in onda una larga serie di contenuti, per esempio il Pro Wrestling Culture ogni giovedì alle ore 21:00 o, come nel caso di questa sera, il Next Big Thinf condotto da Leonardo Lucarini e interamente incentrato sui fatti di NXT 2.0.