WOW: Continuano gli aggiornamenti sulla situazione lavorativa di Tessa Blanchard



by   |  LETTURE 893

WOW: Continuano gli aggiornamenti sulla situazione lavorativa di Tessa Blanchard

Dopo oltre un anno di inattività dovuto al licenziamento da parte di IMPACT Wrestling a causa del suo comportamento backstage e le accuse principali di razzismo da parte di alcune colleghe, Tessa è tornata in scena attraverso la Women of Wrestling, federazione totalmente femminile dove lavora anche AJ Mendez (AJ Lee).

Purtroppo però nei primi giorni di maggio, era stato riportato che ci sarebbero stati alcuni problemi tra la stessa Tessa e la dirigenza della WOW, con la wrestler che pare fosse stata allontanata, come successo in altre occasioni come citato qui sopra.

Secondo molte voci, negli ultimi anni la Blanchard sembra sia stata più volte vicina sia alla WWE che alla AEW, ma i suoi recenti comportamenti hanno portato entrambe le federazioni ad allontanarsi dal suo nome trovandola un pericolo con la quale lavorare.

Com’è ora la situazione interna alla WOW?

Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da Fightful, Tessa non figura nei piani interni della WOW e non era presente ai tapings recenti, che sappiamo che sono andati avanti anche dagli aggiornamenti social della federazione e di AJ Lee.

In più è stato detto che anche se il problema tra le due parti è uscito solo poche settimane fa, la cosa va avanti praticamente da gennaio. È stato detto che Blanchard si sarebbe arrabbiata che un progetto di prova di gennaio è stato annullato dalla CBS a causa del COVID, con David McLane che ha avuto un dito puntato contro di lui. Blanchard credeva che avrebbero potuto fare un provino tramite Zoom o in una scuola isolata.

Una fonte ha detto che le cose devono davvero essere andate male tra David McLane e Tessa Blanchard perché lui è stato costantemente dalla sua parte per anni, anche attraverso molteplici controversie. Fonti all'interno della compagnia hanno anche rivelato che WOW è stato anche in grado di riportare alcune persone che giurano che non avrebbero mai lavorato con Blanchard di nuovo.

Dopo la pubblicazione del report iniziale di Fightful, diverse persone hanno cercato di suggerire che ci potesse essere un ricorso legale tra le due parti ed erano preoccupate di essere potenzialmente coinvolte in esso. È stato anche rivelato che AJ Lee era ai recenti tapings e ha lavorato come commentatrice. Dopo i tapings, un'email a livello aziendale è uscita informando il personale che i tapings programmati all'inizio di giugno saranno rinviati a causa di un test positivo al COVID.