RevPro pronta a tornare in scena questo weekend con Epic Encounter



by   |  LETTURE 705

RevPro pronta a tornare in scena questo weekend con Epic Encounter

La Revolution Pro Wrestling è una delle compagnie inglesi più importanti e solide dell'ultimo decennio, in particolare grazie alla longeva collaborazione con la New Japan Pro Wrestling. La tale ha reso possibili diverse esclusive per la federazione inglese capace di poter andare in scena con eventi letteralmente storici e di rendere campioni stelle della disciplina come AJ Styles ai tempi della sua leadership nel Bullet Club o Hiroshi Tanahashi nel 2019 durante un tour della NJPW stessa proprio nel Regno Unito.

La compagnia negli ultimi giorni ha annunciato diversi eventi tra live events e show di prima fascia come il Queen of the Ring, torneo che andrà in scena sabato 9 maggio all'interno di un unica serata presso Huntingdon.

Il decimo anniversario avrà invece luogo in due date differenti e consecutive, ovvero il 20 e 21 agosto all'interno della storica e affascinante York Hall. Stesso palazzetto in cui questo weekend, precisamente il 22 maggio, avrà luogo Epic Encounter.

Il PPV in questione, disponibile in differita attraverso l'abbonamento mensile al servizio streaming della RevPro, vede diversi annunci come lo United Empire presente quasi per intero. I match finora annunciati, o attualmente reperibili sono:

  • Aussie Open (Kyle Fletcher e Mark Davis) vs The VeloCities (Jude London e Paris De Silva)
  • RevPro Undisputed British Heavyweight Championship match: Will Ospreay © vs Minoru Suzuki
Due leader a confronto, due generazioni diverse per United Empire e Suzuki-Gun con un match decisamente interessante per i fan più caldi di questa realtà britannica.

Il nostro collaboratore e gestore del canale Twitch openwrestlingtv, “Il Professore” Matteo Pagliarella sarà all'evento e la settimana seguente, più precisamente giovedì 26 maggio, ci racconterà quanto visto durante un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, in onda sulla piattaforma viola ogni giovedì alle ore 21:00.

Qui sotto potete ascoltare e visionare l'episodio speciale andato in onda proprio nella giornata di ieri, puntata numero 194 con analisi dello show EPW Reloaded ft. IWA, due sbusting alla ricerca di un importante autografo e, ovviamente, ragionamenti inerenti lo stato delle cose tra Sasha Bancks/Naomi e la WWE dopo i fatti di Monday Night RAW.

Buon ascolto e buona visione a voi tutti!