Dopo un weekend letteralmente spettacolare, rieccoci cari lettori e ascoltatori del Pro Wrestling Culture, uno dei podcast più seguiti in Italia e disponibile non solo su questo sito, ma anche su tutte le piattaforme podcast, il canale YouTube Eagle & Ono, il canale Twitch openwrestlingtv e in radio attraverso la stazione web Radio Libera Tutti.
Solitamente ci trovate in LIVE ogni giovedì alle ore 21:00 sulla piattaforma viola, ma delle volte subentrano casi eccezionali come questo, una puntata del tutto diversa dalle altre con pochi precedenti tra le concorrenti.
L'episodio 194 del PWC non vuole altro che analizzare l'ottimo show tenutosi domenica 15 maggio presso la Stazione Birra di Roma da parte della European Pro Wrestling. EPW Reloaded ft. IWA, questo il nome dell'evento che pochi giorni fa ha visto i seguenti risultati.
- De Witt w/Axel Fury sconfigge Flynn Gabriel;
- Il campione dei pesi leggeri della Italian Wrestling Association, Mr. Flowey sconfigge Dave Blasco;
- Queen Maya w/Axel Fury sconfigge Mariah May;
- IWA Championship match: Flavio Augusto sconfigge Gianni Valletta e si laurea per la terza volta campione.
Il titolo era stato precedentemente reso vacante da Chris Steel a causa di un infortunio
. - EPW Silver Championship match: Astaroth © sconfigge Max Peach;
- D3 torna a lottare in Italia oltre dieci anni dopo l'ultima volta e sconfigge nel meglio delle tre cadute lo scozzese ex Impact Wrestling e ROH, Joe Hendry.
Una cintura prestigiosa, di alto profilo, detenuta da nomi quali Austin Aries, Axel Fury, Bambikille, John Morrison e tanti altri durante il percorso. Da parte mia (Aldo Fiadone) non posso far altro che ritenermi soddisfatto sia per quanto visto, che per quanto udito durante il piccolo promo pre-main event di Alessio.
Ascoltando il PWC 194 sentirete anche l'opinione del “Professore” Matteo Pagliarella, lo sbusting delle trading cards Impact Wrestling e NWA per ricercare un autografo più unico che raro, quale troverà il nostro “The REAL Messiah” Aldo Fiadone? Concludiamo poi con una serie di discorsi inerenti la situazione Sasha Banks/Naomi in WWE.
Un qualcosa di già visto con CM Punk nel 2014 e che speriamo non si ripeta in via totale. L'appuntamento con il sottoscritto è per domani attraverso un nuovo numero dell'editoriale The Greater Good, mentre con il Pro Wrestling Culture ci ritroveremo giovedì alle 21, sempre su Twitch, sempre su Open Wrestling TV.
Grazie di esistere
.