NWA: Taya Valkyrie farà il suo debutto a Alwayz Ready

La campionessa della Triple AAA debutterà in NWA

by Rachele Gagliardi
SHARE
NWA: Taya Valkyrie farà il suo debutto a Alwayz Ready

Taya Valkyrie è sempre stata considerata una leggenda del mondo del professional wrestling, quando ai tempi d’oro durante il suo allenamento e le sue performance in Messico, faceva impazzire tutti sul ring.

L’anno scorso poi, era entrata a far parte del roster di NXT, dopo esser stata annunciata come componente di una delle classi del Performance Center, ma purtroppo per lei quando il brand ha cambiato volto e modalità di lavoro, è stata rilasciata, ritenuta forse troppo vecchia per continuare il suo percorso in WWE.

Però per sua fortuna, le persone la stimano troppo per lasciarla senza un’occupazione in questo business, così si è ritrovata a fare qualche match nelle indies e poi ha sfidato Deonna Purrazzo portandole via il suo AAA Reina de Reinas Championship, che Taya aveva già detenuto. 

Pronta per la National Wrestling Alliance

Ora però, dopo aver fatto un gito in AAA, ad IMPACT e in MLW, Taya è pronta a conquistare anche un’altra realtà, quella della NWA, compagnia caratterizzata da uno stile “vintage” di affrontare il business, cosa che affascina moltissimi fans, anche perché è una compagnia storica che ha ospitato tantissime leggende.

La campionessa farà il suo debutto nella compagnia sabato 11 giugno al Knoxville Convention Center e Knoxville in Tennessee all’evento ‘Alwayz Ready’ organizzato in onore di Matt Cardona, dove affronterà Natalia Markova in un match non titolato.

Di seguito vi forniamo il resto della card dell’evento ad oggi:

  • Steel Cage Match or Deathmatch for the NWA World’s Heavyweight Title: Nick Aldis vs. Matt Cardona (c)
  • NWA World Women’s Title Match: KiLynn King vs. Kamille (c)
  • NWA World Tag Team Titles Match: Doug Williams and Harry Smith vs. Bestia 666 and Mecha Wolf 450 (c)
  • NWA World Women’s Tag Team Titles Match: Kenzie Paige and Ella Envy vs. Allysin Kay and Marti Belle (c)
  • NWA World Television Title Match: Matthew Mims vs. Tyrus (c)
  • NWA National Title Match: Chris Adonis vs. Jax Dane (c)
  • Taya Valkyrie vs. Natalia Markova

SHARE