Ric Fair vuole tornare a lottare: ecco chi potrebbero essere gli avversari



by   |  LETTURE 680

Ric Fair vuole tornare a lottare: ecco chi potrebbero essere gli avversari

Nella giornata di giovedì, vi abbiamo riportato un video nella quale vedevamo Ric Flair andare ad allenarsi contro l'ex ROH World Champion, Jay Lethal, in una sessione veramente serrata di allenamenti sul ring.

Ovviamente, all'inizio tutti hanno pensato come Ric Flair stesse solo giocando a fare il wrestler, dopo una carriera durata quasi 40 anni, sui ring di tutto il mondo, con il due volte WWE Hall of Famer che dopo essere quasi morto ed essere stato in coma due settimane solo qualche anno fa, non avrebbe la prestanza fisica per portare avanti un match vero e proprio per qualche importante compagnia mondiale.

Beh, a quanto pare invece, Ric Flair ha voluto stupire il mondo intero ancora una volta, andando a confermare al suo amico di una vita, Dave Meltzer, amico di wrestling dal lontano 1989, come voglia tornare a lottare anche un solo match nel suo futuro e per quello si sta appunto allenando con Jay Lethal, diverse volte a settimana.

Ric Flair tornerà a lottare, ma contro chi?

Dopo essersi ritirato non una ma ben due volte, Ric Flair sembra essere in procinto di tornare seriamente sul ring ancora uan volta e potrebbe farlo addirittura sul quadrato della famiglia Khan, ovvero in All Elite Wrestling.

Ma andiamo per ordine. Nella sua ultima Newsletter del Wrestling Observer, l'amico di Ric Flair, Dave Meltzer, ha infatti voluto affermare:

"Sta pianificando di tornare a lottare ancora, sì. Non conosco molti altri dettagli.

Mi ha detto che era un segreto ma il rumor dice che Ric Flair e gli FTR andranno contro i Rock 'n' Roll Express e qualcun altro. Un match per il quale si sta già allenando, ma che non è proprio dietro l'angolo.

Credo lo annunceranno quando sarà in procinto di andare in scena. Una cosa del genere potrebbe essere presto annunciata come cancellata, potrebbe farsi male in allenamento" Dopo essere quindi quasi morto ed aver avuto dei problemi di salute incredibili, dalla quale Ric è miracolosamente uscito, adesso il leggendario Nature Boy vuole tornare a lottare, in una federazione indipendente o addirittura in AEW. Riuscirà Ric Flair a coronare anche quest'ultimo sogno dopo una vita di eccessi e di glorie?