IMPACT: Annunciato il primo Queen Of The Mountain Match per Slammiversary



by   |  LETTURE 371

IMPACT: Annunciato il primo Queen Of The Mountain Match per Slammiversary

IMPACT Slammiversary si fa sempre più interessante con il passare delle settimane, dato che la compagnia sta cercando di costruirlo al meglio per tenere i fans sempre più incollati al proprio prodotto.

Durante la puntata di IMPACT Wrestling del 12 maggio, è stato rivelato da Gail Kim che un 'Queen of the Mountain' Match si sarebbe svolto il 19 giugno. Questa è la prima volta che la divisione Knockouts sarà presente in questo tipo di stipulazione, l'ultima in generale è avvenuta a maggio 2016.

Il match, che sarà per il Knockouts Championship detenuto da qualche tempo da Tasha Steelz che lo aveva portato via a Mickie James, vedrà protagoniste non solo la campionessa in carica, ma anche Mia Yim, Chelsea Green, Jordynne Grace e Deonna Purrazzo. 

Dopo l'annuncio, tutte le partecipanti, e anche la campionessa AAA Reina de Reinas Taya Valkyrie, sono salite sul ring e hanno avuto uno scontro fisico molto acceso, ma alla fine sono rimaste in piedi Mia, Taya e Jordynne, quindi praticamente le buone della situazione.

Slammiversary 2022

IMPACT festeggerò il suo ventesimo anniversario con Slammiversary domenica 19 giugno alla Nashville Fairgrounds di Nashville in Tennessee. Qui sotto vi lasciamo anche la card annunciata fino ad ora:

  • Impact World Title Match: Eric Young vs. Josh Alexander (c)
  • Ultimate X for the Impact X Division Title: Kenny King vs. Laredo Kid o Mike Bailey vs. tre sfidanti da determinare  vs. Ace Austin (c)
  • Queen of the Mountain for the Impact Knockouts Title: Tasha Steelz (c) vs. Mia Yim, Chelsea Green, Jordynne Grace, and Deonna Purrazzo

Per quanto riguarda la sfida per il titolo maschile primario della compagnia, Eric Young ha battuto altri avversari nel Gauntlet For The Gold match, sempre nell’ultima puntata di IMPACT andata in onda ieri sera. Gli altri sfidanti erano: PCO, Moose, Rich Swann, W. Morrissey, Bhupinder Gujjar, Mahabali Shera, Trey Miguel, Alex Shelley, Sharkboy, Eddie Edwards, Vincent e Steve Maclin.

Non ci resta che continuare a seguire la programmazione per scoprire ulteriori match nella card e non dimenticatevi di seguire Donne Tra Le Corde per rimanere informati sulla parte femminile degli show IMPACT.