Preview Impact Wrestling. Ha inizio la "Road to Slammiversary"



by   |  LETTURE 463

Preview Impact Wrestling. Ha inizio la "Road to Slammiversary"

Dopo Rebellion e Under Siege, ha ora inizio la costruzione del prossimo PPV targato Impact Wrestling, l'evento che il prossimo 19 giugno andrà a celebrare i venti anni di attività della compagnia, Slammiversary.

In merito alla “Road” dello show, sono stati fatti alcuni annunci molto importanti come il ritorno dell'Ultimate X match, seppur non ancora chiaro se vedrà il titolo X-Division in palio, oppure una semplice #1 contendership alla cintura attualmente detenuta da Ace Austin, da poco annunciato come prossimo partecipante del famoso torneo dedicato alla categoria Junrio della NJPW, il Best of Super Juniors (stesso torneo cui farà parte il nostro connazionale Francesco AKIRA, membro dello United Empire capitanato dall'ex IWGP World Heavyweight Champion, Will Ospreay).

Si prosegue poi con un tag team match in cui il leader del Bullet Club, Jay White e il pluricampione Jr. Heavyweight della NJPW, El Phantasmo, affronteranno il team composto dall'attuale Impact World Champion, Josh Alexander e il suo passato sfidante di Under Siege, Tomohiro Ishii.

Le Inspiration metteranno in palio i titoli di coppia contro il team composto da Gisele Shaw e Alisha. Gisele ha sconfitto Madison Rayne proprio in quel di Under Siege, riusciranno lei e Alisha nell'impresa di strappare le cinture alle campionesse? Continua la lotta tra Honor No More e Bullet Club, con quest'ultima vogliosa di vendetta e allora Chris Bey cercherà di fare il possibile all'interno di uno scontro tra ex campioni X-Division, appunto contro Kenny King.

A chiudere l'episodio sarà il Gauntlet for the Gold con il vincitore della contesa che si guadagnerà uno spot per il main event di Slammiversary e quindi un posto per affrontare in un classico one on one Josh Alexander, all'interno di un match valido per l'Impact World Championship.

Impact Wrestling andrà in onda questa notte su AXS TV e nello stesso momento sarà disponibile visionarlo in LIVE in tutto il mondo attraverso il servizio Impact Ultimate Insiders disponibile per gli abbonati al canale YouTube della federazione canadese.

Vi ricordiamo ancora una volta che Slammiversary andrà in scena domenica 19 giugno presso l'Asylum di Nashville, lo stesso luogo in cui tutto ebben inizio esattamente venti anni prima. Per ulteriori aggiornamenti in merito a quella che sarà poi la card definitiva dello show, vi invitiamo a restare sintonizzati sulla newsboard di worldwrestling.it e tutti i nostri servizi online come la pagina Instagram e il canale Twitch openwrestlingtv.