Matt Cardona vs Nick Aldis. Andrà in scena l'atto 2 a Alwayz Ready



by   |  LETTURE 482

Matt Cardona vs Nick Aldis. Andrà in scena l'atto 2 a Alwayz Ready

Pochi minuti fa il Presidente e proprietario della National Wrestling Alliance, Billy Corgan, ha effettuato un importante annuncio in merito al prossimo PPV della compagnia, Alwayz Ready. L'evento che prende il nome proprio da una delle più classiche catchphrase del suo campione, Matt Cardona, celebrandone il regno come fatto in passato solo dalla World Championsip Wrestling con la sua NWO, vedrà un main event a dir poco stellare.

Parliamo infatti del secondo atto tra Matt Cardona e Nick Aldis, sempre con il titolo in palio, una rivincita per l'inglese dopo aver vinto (seppur solo per squalifica) il precedente scontro della Crockett Cup dove fu Jeff Jarrett ad esserne l'arbitro speciale.

In questa occasione Corgan ha reso noto non solo la rinnovata contesa, ma anche una stipulazione speciale da dover scegliere e che verrà svelata a tutti gli effetti il prossimo 17 maggio durante il prossimo episodio di NWA Powerrr.

NWA Powerrr è disponibile ogni martedì sulla piattaforma multimediale Fite TV (app o sito web) attraverso un abbonamento mensile o annuale ai vari pacchetti disponibili marchiati NWA. In attesa di saperne di più, vi ricordiamo la messa in onda di Alwayz Ready, sempre attraverso Fite TV e in diretta da Knoxville, TN il prossimo 11 giugno.

Finora sono stati annunciati i seguenti incontri: NWA National Heavyweight Championship match con Jax Dane chiamato a difendere il titolo contro l'ex campione Chris Adonis. Segue un altro match titolato, questa volta valido per l'NWA World television Championship di Tyrus, il quale difenderà in un one on one contro Mims.

Anche La Rebelion metterà in palio le cinture di coppia contro la nuova coppia firmata da Davey Boy Smith Jr. e l'ex membro della British Invasion, visto anche in Italia lo scorso febbraio grazie alla Dream Wrestling, Doug Williams.

Lo stesso vale per i titoli di coppia femminili, The Hex difenderanno contro The Pretty Empowered. Infine, subito dopo la conclusione dell'ultimo episodio di Powerrr, è stata ufficializzata un altra contesa con Kamille chiamata a mettere in palio l'NWA Women's World Championship contro Kilynn King.

Per ulteriori aggiornamenti e per scoprire quale sarà la stipulazione speciale in merito al main event tra Cardona e Aldis, restate pure sintonizzati sulle pagine di worldwrestling.it, incluse quelle social come la pagina Instagram da poco riattivata in grande stile!