Adam Cole: "Ecco la differenza tra la AEW e NXT"



by   |  LETTURE 500

Adam Cole: "Ecco la differenza tra la AEW e NXT"

Durante Busted Open Radio, Adam Cole ha parlato delle differenze tra NXT e la AEW. Inoltre, Cole ha parlato anche del suo rapporto con Tony Khan.

Adam Cole: "In AEW sono molto più libero che in WWE"

Sulla differenza tra la WWE e la AEW: “Personalmente, la cosa di gran lunga più importante è il fatto che adesso posso viaggiare e trascorrere più tempo con Britt Baker. C'è stato un periodo in WWE in cui mi è sembrato di vederla forse una volta alla settimana solo perché i nostri orari erano diversi. La vedevo davvero raramente e per poco tempo, qualche volta dopo un match. Adesso invece,  è sempre dietro le quinte con me, posso abbracciarla dopo aver disputato un match e parlarle subito. Viaggiare con lei è davvero fantastico".

Sul modus operandi diverso tra la WWE e la AEW: “Creativamente parlando, direi che la differenza più grande è che NXT ha un approccio molto pratico e questo è meraviglioso. È stata una grande esperienza di apprendimento quella. Poi con il passare del tempo ho avuto anche più libertà, sia con i promo che per i match. Hanno iniziato a fidarsi di me. Con la AEW, fin dall'inizio, nessuno mi ha mai consegnato un copione per un promo. Nessuno mi ha mai detto direttamente come vogliono che vada il match. Sei libero di fare ciò che ti pare, soprattutto se si fidono di te. Fortunatamente con la AEW, sin dall'inizio, si sono fidati di me".

Sul suo rapporto con Tony Khan: “Ho conosciuto Tony un po' prima di iniziare a lavorare per la AEW, quando andavo alle feste di Capodanno o andavo a vedere Britt. Ho avuto modo di incontrare e parlare con tutti e ho avuto modo di incontrare anche lui. E' sempre stato un ragazzo molto amichevole e simpatico. Da quando ho iniziato a lavorare con lui, mi sento come se in qualsiasi momento della notte, in qualsiasi punto della giornata, potrei mandargli un messaggio o chiamarli per un qualsiasi problema. Anche se non può rispondermi immediatamente perché è uno davvero molto impegnato, so che troverà del tempo per rispondermi o chiamarmi. La sua passione per il wrestling è davvero contagiosa che non puoi fare a meno di emozionarti. E' davvero una persona che ama il wrestling con tutto il suo cuore".