Torna la EPW dal vivo questa domenica nella Stazione Birra di Roma!



by   |  LETTURE 426

Torna la EPW dal vivo questa domenica nella Stazione Birra di Roma!

Ebbene si, è tutto vero, la European Pro Wrestling torna in azione grazie allo show EPW Reloaded di questo weekend, più precisamente domenica 15 maggio presso la Stazione Birra in Roma. Dopo cinque anni di inattività, la federazione italiana nota ai più in tutta Europa e anche negli States, torna quindi con eventi dal vivo e lo farà proprio nella nostra amata capitale in collaborazione con la Italian Wrestling Association di Diego Piacentini.

Per coloro che visitano spesso la nostra piattaforma Twitch attraverso il canale openwrestlingtv, la IWA è una realtà trasmessa anche da noi grazie a eventi imperdibili come il famoso Roma Caput Mundi o il più recente Divide Et Impera dello scorso marzo.

UNA GRANDE CARD PER RICOMINCIARE! Tornando al tema EPW, attraverso il podcast Pro Wrestling Culture abbiamo avuto l'onore e il piacere di intervistare il suo principale promoter (per la seconda volta dalla nascita di questo podcast) ovvero il giornalista e dipendente di Roma TV, Alessio Di Nicolantonio.

Alessio ci ha parlato dei piani della compagnia, dei progetti che hanno riportato in auge il prodotto e di quello che vedremo questa domenica dove anche uno dei nostri staffer, “The REAL Messiah” & Your Inspiration Aldo Fiadone, presenzierà dal vivo.

Ovviamente non mancherà anche il nostro amato “Professore” Matteo Pagliarella, sempre attivo di fronte a grandi eventi di questo tipo. Il main event dello show riguarderà il ritorno sul ring in Italia di D3 dopo ben 11 anni dall'ultima volta, lo stesso spazio temporale che separa l'attività in-ring della EPW dalla sede dello show, Stazione Birra, in cui tutto nacque.

D3 affronterà l'ex Impact Wrestling ed ex Ring of Honor, Joe Hendry in un intenso e imperdibile one on one. Non mancherà anche il lato femminile attraverso le presenze della leggendaria Queen Maya vs Mariah May.

Infine sarà in palio il titolo della Italian Wrestling Association reso da poco vacante dal suo ormai ex campion, Chris Steel a causa di un grave infortunio alla schiena.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI I biglietti dello show sono ancora disponibili e acquistabili attraverso i link sottostanti o contattando la federazione alla mail [email protected]

- Tickets EPW: QUI - Tickets Stazione Birra: QUI Per ascoltare invece l'intera intervista con una piccola chicca sul finale (grazie Prof per l'ennesimo Sbusting) potete fare riferimento ai riquadri sottostanti.