Questo sabato la NJPW torna in scena con Collision in Philadelphia



by   |  LETTURE 420

Questo sabato la NJPW torna in scena con Collision in Philadelphia

Questo sabato sarà un altra serata in compagnia con la New Japan Pro Wrestling nella 2300 Arena di Philadelphia grazie allo show Collision in Philadelphia. Proprio poche ore fa sono stati aggiunti altri due incontri alla card dell'evento, vediamo insieme quali match andranno in scena.

Minoru Suzuki affronterà in un one on one Tony Deppen, il leader dello United Empire, Will Ospreay se la vedrà one on one contro l'ex membro degli LAX e primo ROH World Champion della storia, Homicide. L'ex ROH, Delirious andrà uno contro uno con un ex parte di WWE 205 Live e Cruiserweight division, Ariya Daivari.

Infine, Tomohiro Ishii, Rocky Romero, Chuck Taylor, Mascara Dorada e Ren Narita affronteranno il Bullet Club composto dal leader, Jay White, i membri del roster di Impact Wrestling, The Good Brothers (Luke Gallows e Karl Anderson), Hikuleo e il nuovo innesto nella stable, Juice Robinson.

I fatti di Wrestling Dontaku hanno quindi cambiano le previsioni di questo show e aggiornato una card decisamente interessante per l'evento targato NJPW Strong, ma le sorprese non finiscono qui dato che nel prossimo giugno non solo la federaizone nipponica tornarà in scena attraverso il suo evento estivo più importante dell'anno, Dominion, di fatti la settimana seguente ci sarà Ignition e quella successiva il primo show in collaborazione con la All Elite Wrestling, Forbidden Door.

Non perdete alcun aggiornamento proveniente dal nostro sito worldwrestling.it e non mancate di sintonizzarvi sui nostri canali multimediali come la piattaforma Twitch openwrestlingtv e tutte le sue programmazioni quali, per esempio, il Pro Wrestling Culture.

Qualora abbiate voglia di approfondire le nostre idee in merito ai recenti eventi della NJPW, come appunto Wrestling Dontaku, allora potete recuperare l'episodio 186 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” & Your Inspiration, Aldo Fiadone.

Il radio show oltre alla finestra sottostante, è disponibile anche su Twitch grazie al canale openwrestlingtv, YouTube su Eagle & Ono e in radio grazie alla stazione Radio Libera Tutti.